Riprende di nascosto il cane: ciò che vede nelle immagini è una sorpresa – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Donna riprende di nascosto il comportamento del suo cane mentre è lontana da casa: ciò che apprende dalle immagini è una sorpresa.

piccolo bassotto filmato segretamente
Bassotto nella camera da letto (TikTok uronaa – Amoreaquattrozampe.it)

Le immagini realizzate segretamente dalla padroncina di un piccolo esemplare di Bassotto hanno provocato una disarmante reazione a catena nell’animo degli utenti che hanno avuto la fortuna di visionare i suoi contenuti su TikTok. Sono oltre 8 milioni, ad oggi, le visualizzazioni ottenute dal video del cagnolino pubblicato dalla sua mamma umana sui social network.

Riprende di nascosto il cane: ciò che vede nelle immagini è una sorpresa – VIDEO

fido letto camera foto
Cagnolino nella sua postazione (TikTok uronaa – Amoreaquattrozampe.it)

Nella clip dalla durata di 1.55 minuti, il fido si rivela in grado di cogliere di sorpresa colei che, senza preavviso, ha scelto di filmare il suo comportamento. Il filmato ha inizio con il Bassotto tranquillamente adagiato nella sua postazione, a mo’ di piccolo castello, che si trova nella camera da letto della sua padroncina, per poi mostrare un inatteso cambio di programma.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane sepolto vivo da 18 ore: la donna piange il suo amico a 4 zampe morto – VIDEO

Prima di uscire di casa per un breve arco di tempo, lasciando appositamente il suo fido indisturbato nella loro abitazione, la donna si sarebbe assicurata di attivare la telecamera nascosta del suo cellulare, poiché curiosa di scoprire come facesse, in sua assenza, a compiere un’azione per lui particolarmente difficile. Nel farlo si è accertata che la videocamera fosse posizionata in modo tale da riuscire a cogliere, in contemporanea, sia la postazione del suo cagnolino che quella del suo letto. Che dire? Le riprese hanno dato senz’altro i loro frutti.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il cagnolino, infatti, ignaro di quanto stesse accadendo a sua insaputa nell’abitazione di famiglia, ha lasciato che il suo trucco venisse allo scoperto. Dopo alcuni iniziali minuti di silenzio, il Bassotto si è allontanato lentamente dalla sua postazione, per poi tornare – pochi secondi più tardi – sui suoi passi. E quello sarà finalmente il momento della “verità“.

@uronaa Atrapado .. 😆🥰 #dachshund #fyp #parati #fy #argentina #chile #dachshundoftiktok ♬ Funny Song – Cavendish Music

Quando la donna torna a casa, ad allenamenti conclusisi, riprende il suo dispositivo elettronico e visiona le immagini. Da quel che vede apprende di come il suo Bassotto – dopo aver lasciato la postazione a lui dedicata – abbia, non solo, rinunciato anche alla comoda seduta del suo morbido tappetino bianco, ma che sia poi tornato indietro mirando a un obiettivo, per lui, molto più elevato. Ossia quello di salire sul letto della sua padroncina.

Potrebbe interessarti anche >>> Disperata perché non consce l’amore: oggi Samantha finalmente sorridere 

Le immagini mostrano come, non con non poca fatica, il Bassotto abbia trovato un modo atipico per arrampicarsi, utilizzando un piccolo passaggio tra la sua postazione e il letto. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, il cagnolino è infine riuscito nel suo obiettivo e si è così assicurato, in maniera del tutto imprevedibile data le sue minute dimensioni, un “riposino niente male“. A partire dal 13 marzo scorso sono attualmente 551mila gli apprezzamenti che sono stati conferiti alla condivisione.

Impostazioni privacy