Rischiano la vita in un incendio per salvare una donna sua figlia e il gatto

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

I vigli del fuoco  e  alcuni agenti di polizia rischiano la vita per salvare una donna sua figlia e il gatto durante un incendio

Rischiano la vita in un incendio per salvare una donna sua figlia e il gatto (Screen Video)

In Texas precisamente a Austin un terrificante incendio aveva avvolto tutta una casa, sita in un complesso residenziale, all’interno dell’abitazione vi erano una donna una bambina di 10 anni e un piccolo gatto

Erano le 3.30 del mattino quando i vigili del fuoco  e la polizia sono stati contattati per un terrificante incendio. La donna e sua figlia erano intrappolate sul balcone cercando di sfuggire alle fiamme.

Potrebbe interessarti anche :Cane eroe combatte l;incendio per la sua famiglia (VIDEO)

Il salvataggio della donna della bambina e del gatto dall’incendio

Rischiano la vita in un incendio per salvare una donna sua figlia e il gatto (Screen Video)

Immediatamente i gli agenti e i vigili del fuoco si sono precipitati sulla scena e con l’aiuto di una camion con la scala sono entrati nella proprietà portando immediatamente in salvo la donna e la bambina di 10 anni  che in lacrime ha chiesto agli agenti di salvare il gatto ancora in casa , così gli agenti sono tornati all’interno della casa andando alla ricerca del felino tra le fiamme.

Il dipartimento di polizia di Austin ha pubblicato su Facebook proponendo gli agenti per medaglie di merito dopo che questi hanno messo a rischio la propria vita per salvare tutti i familiari in casa compreso il gatto di famiglia “Grazie a questi agenti per le loro azioni rapide e la risposta dedicata nel salvataggio di questa famiglia, sono stati nominati per le medaglie di servizio meritorio”

L’incendio del quale ancora non si conoscono le cause ha devastato completamente l’intero appartamento e gli agenti dopo aver salvato tutti i membri della famiglia hanno deciso di voler fare qualcosa in più comprando dei regali di natale per la bambina .

La donna la bambina e persino il gatto sono immensamente riconoscenti agli agenti che con un gesto a dir poco eroico hanno messo in pericolo la loro vita per salvarle dal terrificante incendio.

Sfortunatamente la villetta sita in un complesso residenziale  è andata distrutta e anche altre abitazioni sono state invase dal fuoco. Tutti gli inquilini sono stati portato in salvo dalle loro residenze, nessuno è rimasto ferito in modo grave, ma molti residenti hanno avuto bisogno di essere portate in ospedale per aver inalato il fumo .

Nonostante la drammatica esperienza la donna, la bambina e il gatto sono in ottime condizioni di salute.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy