Ristrutturano il bagno, ma il loro gattino si nasconde nel muro (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La coppia decide di ristrutturare il bagno, ma a fine lavori capiscono che il gattino si nasconde nel muro e devono tirarlo fuori

Gatto nel muro del bagno (Screen video)
Gatto nel muro del bagno (Screen video)

I gatti sono animali meravigliosi e noi li amiamo alla follia. Però dobbiamo essere onesti e ammettere che la loro innata curiosità, che tanto adoriamo, a volte crea un vero e proprio problema. E i danni che combinano non sono neanche di piccola importanza.

Ad esempio vi abbiamo raccontato del micino in Argentina che ha fatto saltare la corrente in un’intera città. Probabilmente si era addentrato nella centrale alla ricerca di un riparo al caldo, ma poi la sua voglia di scoprire lo ha portato a toccare o spostare qualcosa che evidentemente non doveva.

Ed è sempre la voglia di trovare nuovi posti, scoprire cosa c’è dietro ad altre cose, che questo bellissimo micino nero, ha portato la sua famiglia a dover rompere un muro per tirarlo fuori.

Ristrutturavano il bagno, e il loro felino aveva trovato un nuovo posto come cuccia, ma nessuno si era accorto che fosse all’interno del muro quando è stato chiuso. Il suo miagolio ha allertato i suoi umani preferiti che lo hanno subito tirato fuori di li.

Potrebbe interessarti anche: Gatti corrono sul viso della donna mentre lei cerca di dormire (VIDEO)

Il gattino si nasconde nel muro, devono romperlo per tirarlo fuori

Il meraviglioso gatto dal pelo nero (Screen video)
Il meraviglioso gatto dal pelo nero (Screen video)

La famiglia di questo meraviglioso micio nero era qualche tempo che ristrutturava il bagno della loro casa. Durante i lavori, avevano notato che il gatto si fosse infilato più volte tra i vari pertugi aperti per poter sistemare il bagno.

Quello che però nessuno aveva previsto, ne ha prestato attenzione, fosse la presenza dell’animale all’interno del muro quando è stato chiuso. L’assenza del felino si è fatta sentire, e tutti lo cercavano ansiosi con paura che fosse scappato, o che qualcuno lo avrebbe potuto prendere.

Poi la rivelazione. Dei miagolii provenivano dal bagno, più precisamente da dietro il muro. Così con molta attenzione è stata creata un’apertura per permettere al micino di uscire fuori. E di nuovo la sorpresa è stata la reazione più gettonata. Il gatto non era per nulla traumatizzato o impaurito, come si sarebbero aspettati, anzi amava talmente tanto quello che per lui era il suo nuovo riparo, che per giorni tornava nel buco per accoccolarsi e riposare.

Il video è stato caricato su Tik Tok ricevendo milioni di visualizzazioni da parte di persone affascinate dal bel musetto del micio dai meravigliosi occhi.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy