Roberto Farnesi trova un gatto nero sul set: i fan sono curiosi -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Roberto Farnesi trova un gatto nero sul set e condivide il momento nelle storie di Instagram. L’attimo attira la curiosità dei fan -VIDEO

L'attore sul set (foto video Instagram)
L’attore sul set (foto video Instagram)

L’attore più ammirato dal pubblico femminile e non solo, Roberto Farnesi, è contento di condividere con il pubblico il successo della soap televisiva “Il paradiso delle Signore” che lo vede impegnato nel panni di Umberto Guarnieri. Questo però non è l’unico aspetto che ha fatto emozionare i fan, perché a tale notizia, ne è susseguita un’altra più dolce. Vediamo di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Gli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram (FOTO)

Roberto Farnesi trova un gatto nero sul set  -VIDEO

Gatto nero (foto video Instagram)
Gatto nero (foto video Instagram)

Roberto Farnesi ha pubblicato su Instagram una curiosa stories che ha come protagonista un adorabile gatto nero dagli occhi gialli. Il felino è sul set delle riprese del film in cui lui lavora, mentre finge di non osservare l’attore. La stories è accompagnata dalla sigla “Volevo un gatto nero” che calza a pennello nella registrazione della scena. L’attore solitamente condivide i momenti del set con i suoi colleghi ad eccezione di questa volta nella quale ha scelto un compagno davvero speciale. Un amico insolito che ha destato la curiosità di tutti i fan.

Potrebbe interessarti anche: Gatto nero: razze, carattere e curiosità

La passione per gli animali da parte dell’attore non è una novità poiché, dal 2017, condivide la sua vita con Django, un bellissimo pastore tedesco. L’arrivo del pelosetto nella sua vita è stato il frutto di un suo grande desiderio, comune a suo padre, rivelandosi anche un modo per ricordarlo in quanto non c’è più. “Questa razza era la preferita di mio padre..quando ho acquistato casa ho capito che era il momento giusto di prenderne un altro” ha sottolineato l’attore. Tempo fa, Roberto ha rivelato di essersi innamorato del quattro zampe e di non perdere occasione per rimanergli accanto. Farnesi appena può, porta il cane sempre con sé, anche quando si reca al lavoro. In un’intervista del passato, ha spiegato il suo rapporto con lui con parole piene di affetto e di sincerità. “Gli animali fanno bene..un cane è un compagno di vita importante, c’è sempre e non ti giudica. L’unica cosa che chiede è stare con te.” Parole che fanno capire bene il grande amore che l’attore nutre verso gli animali.

L’avvistamento fa intuire una possibile adozione di un altro pelosetto in vista? Al momento è tutto un mistero ma chissà..il micio nero potrebbe essere un nuovo compagno per il suo amato Django.

 

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy