Rodriguez-Moser: la vacanza perfetta con i loro cani (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

E’ tempo di vacanze anche per la coppia formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser che optano per delle ferie alternative

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Screen Instagram)
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Screen Instagram)

Sono tra le coppie più amate e seguite sui social. Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono costantemente al centro dell’attenzione, grazie ai loro fan sempre curiosi di sapere cosa accada nelle loro giornate.  Fanno sognare con la loro storia d’amore, ma soprattutto sprigionano dolcezza e un enorme affetto per i loro cuccioli: Aspirina e Ercole.

Sempre seguitissimi, i loro post sui social sprigionano gioia e felicità, ed è per questo che sono supportati dai loro innumerevoli followers. Diventati zii da poco di una meravigliosa bambina, figlia della sorella di Cecilia, Belen, e pronti per i loro progetti lavorativi futuri come il programma targato MTV Ex on the Beach Italia, al quale si troveranno al timone per la seconda volta, in questi giorni si stanno godendo le vacanze.

Portandoci con loro nelle avventure che compiono, hanno deciso di passare le ferie a Livigno. Tanti momenti magici con i loro inseparabili cani, insieme ai quali danno vita ad un quadro stupefacente di adorabile famiglia.

Potrebbe interessarti anche: Casa Rodriguez-Moser: arriva Ercole un nuovo cagnolino (VIDEO)

Rodriguez-Moser in vacanza a Livigno

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in vacanza con i loro cuccioli (Screen Instagram)
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in vacanza con i loro cuccioli (Screen Instagram)

Presentato poco tempo fa ufficialmente Ercolino, la coppia formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, si sono concessi una vacanza a Livigno, insieme ai loro cuccioli.

Ignazio Moser scrive, sotto ad una foto pubblicata: “Macché Ibiza… ma quali party… ma quali yacht… la vera hit dell’estate 2021 è il carretto per i cani” mostrando in più scatti sia lui che Cecilia, il nuovo modo di trasportare, con una specie di carretto coperto, Aspirina e Ercolino.

Un amore immenso quello che lega i ragazzi ai loro cani, affetto e speciale unione che è stato proprio Moser ad esternare su Instagram. “Riscoprirsi mammo a quasi 30 anni…” inizia così il racconto delle sue emozioni, dove ammette di essere stato sempre un po’ geloso del rapporto simbiotico che unisce Cecilia e “Aspi”, nomignolo che la coppia usa per Aspirina. Ma, dall’arrivo di Ercolino le cose sono cambiate. Sente questo filo che unisce le loro anime a soli pochi momenti dal suo arrivo a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Da canto suo Cecilia Rodriguez, condivide scatti del fidanzato mentre, facendo un giro in bicicletta trasporta i loro cuccioli, scrivendo “la mia vita in una foto“. Insomma, una perfetta vacanza all’insegna della famiglia e dell’amore per le meravigliose strade di Livigno, a bordo di una bicicletta passeggiando per la natura, respirando aria pulita e godendosi il panorama.

Molti i commenti di assenso per la famiglia felice. C’è chi scrive “due perle rare …siete due anime speciali nati per vivere insieme… e i vostri due pelosetti già innamorati come mamy e papy” non potendo non elogiare il rapporto che tiene unita saldamente questa coppia e i loro animali. O ancora chi li proclama “la coppia più bella“. Una dolcissima e fantastica vacanza, per trascorrere il ferragosto, tutta amore, famiglia e cuccioli a quattro zampe!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy