Un Rottweiler con un cuore grande aspetta- VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un Rottweiler dolcissimo aspetta di trovare casa, i suoi occhioni grandi scaldano il cuore di migliaia di utenti.

Rottweiler aspetta
Il Rottweiler (littleguild- TikTok)

Vale la pena prendersi due minuti per guardare questo video il cui protagonista è un Rottweiler, un bambinone gigante e dolcissimo. I suoi occhi hanno già conquistato tutti quelli che hanno guardato la clip, pochi secondi per innamorarsi letteralmente di questo animale.

Il cane adesso si trova in un rifugio in compagnia dei volontari che già lo adorano, le sue giornate non sono così male ha i suoi giochi e molte persone che si occupano di lui, tuttavia durante la giornata resta spesso solo perché purtroppo ci sono molti animali ad aver bisogno di cure e attenzioni.

Un Rottweiler cerca Casa il video mentre aspetta che qualcuno lo vada a prendere commuove gli utenti

Rottweiler aspetta
I dolcissimi occhi del cane (littleguild- TikTok)

Sta solo aspettando che qualcuno lo vada a prendere e lo porti per sempre con sé, salvare un cane e prendersene cura potrebbe essere molto faticoso ma sicuramente potrebbe portare anche molte soddisfazioni, infatti gli animali possono ricompensarci con il loro amore disinteressato e incondizionato.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane Rottweiler torturato con aculei di istrice infilzati nel corpo – VIDEO

Tutti al rifugio si augurano che questo cagnone trovi la famiglia che merita, magari con un bel giardino e con dei bambini che possano giocare con lui, ha molta voglia di essere amato e di vivere la vita. Non si è mai arreso, quando lo hanno portato al rifugio non stava tanto bene ma ha lottato con tutte le sue forze per ristabilirsi, adesso deve solo trovare una casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Lasciano il cane al rifugio promettendo di tornare dopo due giorni, invece lo abbandonano

@littleguild Trooper is a 4 year old Rottweiler mix looking for a very special family who will be understanding of his needs. He is a flight risk so he requires a fenced in yard. We are in West Cornwall, Connecticut. For more info go to littleguild.org! #adopt #animalshelter #shelterdog ♬ To Build A Home – The Cinematic Orchestra & Patrick Watson

I cuori degli utenti si sono sciolti nel guardare il filmato, un video che ritrae il cane in varie occasioni mentre gioca e corre felice, mentre si abbandona alle coccole e riposa, è un animale molto gioioso e ubbidiente e tutti sono sicuri che presto arriverà la sua grande occasione per vivere finalmente felice.

Impostazioni privacy