Ruba la scena al festeggiato: cucciolo dimostra le sue doti (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Era il compleanno del ragazzo che ballava al centro della pista, ma il cucciolo ruba la scena dimostrando a tutti le sue doti da danzatore

Il cucciolo è un bravissimo ballerino (Screen video)
Il cucciolo è un bravissimo ballerino (Screen video)

Amiamo i nostri amici a quattro zampe per moltissime ragioni. Indubbiamente tra tutte, il loro essere giocherelloni e pieni di energia permette di potersi divertire insieme e di fare le migliori risate in assoluto.

Le marachelle che combinano, il loro atteggiamenti uniti ai loro musetti meravigliosi li rendono i migliori amici di sempre. Proprio per questo, non si può immaginare un evento importante senza la loro presenza.

Sicuramente è questo quello che ha pensato il ragazzo festeggiando i suoi 15 anni. Alla sua festa di compleanno doveva essere presente anche il suo fidato amico pelosetto.
Quello che però non si sarebbe mai aspettato è che durante il ballo al centro della pista, il cucciolo stanco di guardare senza poter partecipare, si è gettato al centro della festa, rubando la scena al suo umano preferito e anche la ragazza!

Potrebbe interessarti anche: In ritardo all’: il motivo un topo sul finestrino (FOTO)

Cucciolo dimostra quale bravo ballerino lui sia e ruba la scena al festeggiato

Cucciolo ruba la scena al festeggiato (Screen video)
Cucciolo ruba la scena al festeggiato (Screen video)

I 15 anni sono un traguardo importante per qualsiasi ragazzo. Si inizia ad avvicinare l’età adulta e si è in frenesia per quel momento. Così in Ecuador, precisamente a Manabì, la famiglia di questo ragazzo gli ha organizzato una meravigliosa festa di compleanno. Presenti tutti gli amici, i parenti e anche il suo amico a quattro zampe.

La serata si svolgeva allegramente, tra risate e balli e proprio durante uno di questi accade qualcosa che ha lasciato piacevolmente stupiti i presenti e non solo. Il festeggiato al centro della pista, circondato dalle persone che gli vogliono bene, danzava con una ragazza e quando stava per avvicinarsene un’altra per il cambio di dama, qualcun altro ha deciso di imbucarsi.

Stanco di essere solo uno spettatore il cucciolo ha raggiunto il centro della pista dimostrando a tutti le sue doti da bravissimo ballerino. Rubando prima una dama e poi l’altra, mettendosi su due zampette, si muoveva a tempo conducendo la ragazza sulle note della canzone.

Insomma ha rubato la scena al suo migliore amico umano che unendosi a tutti i presenti, sorrideva felice dell’entrata in scena del suo quattro zampe del cuore.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy