Rubano il camion e il suo cane uomo devastato cerca il suo cucciolo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un uomo si è detto disperato dopo che il suo camion con all’interno il suo adorato cane è stato rubato fuori da un negozio.

Rubano il suo camion e il suo cane uomo devastato cerca il suo cucciolo
Rubano il suo camion e il suo cane uomo devastato cerca il suo cucciolo

L’uomo Ben Bengle ha raccontato la sua storia in lacrime, secondo quanto raccontato infatti il signor Bengle era sceso dal camion per entrare all’interno di un negozio lasciando Bella il suo splendido cane all’interno del camion.

Il furto del camion e del cane

Rubano il suo camion e il suo cane uomo devastato cerca il suo cucciolo
Rubano il suo camion e il suo cane uomo devastato cerca il suo cucciolo

L’uomo ha infatti raccontato di aver lasciato il motore acceso e di aver lasciato il cane al caldo dato che era una giornata molto fredda e stava piovendo.

Secondo quanto raccontato l’uomo sarebbe rimasto nel negozio solo per alcuni minuti e quando è uscito non ha trovato più ne  il suo camion ne il suo cane che era all’interno al caldo.

A quanto pare l’uomo che gestisce alcuni appalti era solito recarsi all’interno dell’attività commerciale fuori dalla quale è avvenuto il furto, quasi tutti i giorni, e molto spesso più volte al giorno.

Il signor Bengle ha iniziato una ricerca frenetica di Bella, sia lui che i suoi famigliari si sono recati in tutti i rifugi nella speranza che l’uomo che ha commesso il furto avesse lasciato la dolce Bella in un rifugio, l’uomo ha anche affermato che non ha alcun interesse nel ritrovare il camion ma che vorrebbe solo riavere il suo cane “Lei resta sempre al mio fianco, la parte più difficile è sapere che è là fuori da sola. Deve essere così spaventata, pietrificata”, “La mia famiglia, e io stesso, lo stiamo attraversando tutti. La amiamo tutti così tanto, ma posso solo immaginare cosa sta passando senza di me, senza di noi”.

La famiglia ha infatti offerto una ricompensa di $ 10.000 per far si che Bella possa tornare a casa e ha anche creato una pagina instagram con un numero di telefono per ricevere segnalazioni.

Il cane descritto come un incrocio con un Labrador color champagne di circa 2 anni ha il naso rosa e la coda rotta in un punto, sono stati anche forniti i dettagli del camion e attualmente la polizia di North Charleston sta indagando.

L’uomo ha poi continuato la sua dichiarazione asserendo :“Spero solo che sia al sicuro e che continui a farlo. Sa che sto venendo da lei. L’ho sempre fatto e non ho intenzione di smettere”.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

 

Impostazioni privacy