Gli rubano il Pick-up: all’interno i suoi 5 cani (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Una terribile vicenda ha visto coinvolto un uomo: gli rubano il pick-up con all’interno i suoi 5 cani. Chiede aiuto per ritrovarli

Pick up rubato (Screen Facebook)
Pick up rubato (Screen Facebook)

Sempre più frequenti i furti di animali. Triste constatazione da fare, dato che vengono presi per essere rivenduti o per l’accoppiamento così da avere ancora più cuccioli dai quali ricavare un profitto. Non importa che siano di qualcuno, una parte importante di una famiglia. A queste persone senza cuore non tocca che altri sentano la loro mancanza, o che i quattro zampe stessi soffrano della nuova situazione.

Senza alcun rimorso di coscienza, per meri scopi economici, compiono orribili azioni lasciando nello sconforto più totale le parti lese. Tra i modi più efficaci per poter fermare tutto questo c’è l’adottare in modo consapevole e da strutture come i canili. Molti gli animali bisognosi di amore e di una casa. Anche se potrebbe essere più complicato perché molti i controlli che vengono effettuati, si deve però pensare che tutto ciò avviene per garantire la miglior vita ai pelosetti.

Purtroppo una triste vicenda ha visto coinvolto un uomo e i suoi 5 quattro zampe. Mentre era in viaggio gli rubano il pick-up con all’interno i suoi cani. Immediata la richiesta di aiuto sui social.

Potrebbe interessarti anche: Le rubano la borsa trasportino con dentro il suo cucciolo (FOTO)

Gli rubano il Pick-up con i suoi 5 cani: chiede aiuto per ritrovarli

3 dei cani rubati (Screen Facebook)
3 dei cani rubati (Screen Facebook)

Una spiacevole e orribile vicenda che vede ancora una volta vittime di furti gli amici animali. “Con profondo dolore vi dico, che mercoledì 2 febbraio abbiamo subito un assalto sulla strada per Durango” racconta l’uomo sul post Facebook, che chiederà di condividere per cercare di trovare più informazioni possibili per poter riabbracciare i suoi cuccioli.

Si trovava a El Baluarte Zacatecas, Messico, quando è stato derubato del suo Pick-up. Non importa del mezzo di per se, ma la cosa che distrugge il cuore dell’uomo è il fatto che all’interno ci fossero i suoi 5 cani ben addestrati.

Un furto che non si ha la certezza che fosse finalizzato al rapimento dei cuccioli, fatto sta che sono spariti e il loro papà umano vuole ritrovarli. “Prendendo il mio furgone hanno preso i miei 5 cani, vengo da tutti voi per chiedere il vostro sostegno alla ricerca degli stessi” continua il post “per favore passate la voce, e se qualcuno può aiutarci, ci sarà una ricompensa“.

Il post è stato già condiviso più di 2000 volte, seguito da altri post ricondivisi anche loro.
Molti i messaggi di supporto, ma purtroppo per il momento ancora nessuna pista di dove poter rintracciare i pelosetti. L’uomo prega per un miracolo e cerca di non abbandonare la speranza che presto potrà riabbracciarli sani e salvi, lasciando nel passato questa brutta esperienza.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy