Rudy il gatto con un occhio solo, ritrovato con dei pallini sul corpo

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Rudy il gatto con un occhio solo che ha dovuto sopportare un’esperienza traumatica e molto dolorosa. Qualcuno lo ha sparato

Gattino spaventato (Foto Pixabay)
Gattino spaventato (Foto Pixabay)

Aveva la testa piena di pallini di piombo. E’ così che inizia l’agghiacciante scoperta effettuata dal veterinario che lo ha visitato. Stiamo parlando di Rudy un gatto dolcissimo che ha dovuto affrontare l’esperienza più traumatica della sua vita. Le ferite fisiche che gli sono state inflitte sono di una violenza indescrivibile che ha causato un forte spavento nel povero micio, rendendolo diffidente verso il genere umano e tanto sofferente.

Potrebbe interessarti anche: Giocava a tiro al bersaglio con il gatto condannato a 6 mesi di reclusione

Rudy il gatto con un occhio solo, una vita piena di dolore e paura 

sguardo triste (foto Pixabay)
sguardo triste (foto Pixabay)

Il fatto è accaduto a Massa Cozzile, un comune della provincia di Pistoia. Il micio è stato ritrovato nel piazzale della Nico Marmi da Alessandra una ragazza che lavora nell’azienda citata. La donna, non appena ha visto le condizioni disperate del gattino, lo ha preso con sé e lo ha portato dal veterinario. Qui, il medico ha trovato i pallini di piombo del micio non solo sulla testa ma anche sul muso e sul collo. La descrizione che ha rilasciato l’autrice del salvataggio è raccapricciante: “Invece dell’occhio aveva una palla di sangue, il setto nasale storto e l’osso frantumato. Inoltre, era magrissimo e sofferente.

Impostazioni privacy