Sabrina Salerno si spoglia di un bene prezioso per Animali Equality (FOTO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La showgirl Sabrina Salerno in occasione dell’asta benefica di Animal Equality ha voluto contribuire spogliandosi di uno dei suoi amatissimi capi d’abbigliamento indossato durante le riprese di “Ricomincio da 2” il programma con la partecipazione di Raffaella Carrà molto seguito negli anni 90 .

Sabrina Salerno (Foto Instagram)
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Sabrina Salerno anche quest’anno ha voluto contribuire nell’aiutare Animal Equality e  l’ha fatto donando la giacca indossata nel celebre programma “ricomincio da 2”.

Questa non è la prima vola che la Showgirl decide di aiutare l’associazione benefica, anche lo scorso anno infatti la Salerno aveva messo all’asta uno dei suoi beni per far si che le persone potessero essere invogliate maggiormente a fare qualcosa di buono donando in beneficenza.

La giacca di Sabrina Salerno all’asta per gli animali

Per l’asta di beneficienza organizzata da Animali Equality la giacca di jeans oversize con disegnato Titti il personaggio più amato della saga animata Titti e gatto Silvestro verrà messo all’asta a partire da 200 euro ma il prezzo potrebbe raggiungere una cifra astronomica.

La giacca con motivi Disney personalizzata per la Salerno lo scorso anno era arrivata ad essere battuta all’asta a 800 euro, una somma che fa ben sperare e motivo per cui la bella Sabrina Salerno ha deciso anche quest’anno di mettere all’asta una delle sue preziose giacche per fare dl bene ed aiutare gli animali.

Visto il grande successo dello scorso anno la Salerno per il 2021 ha deciso di collaborare in prima persona con l’associazione e ha deciso di farlo presenziando con Animal Equality Spagna uno dei  paesi nel quale la bella show girl è molto apprezzata.

Lo scopo dell’organizzazione e quello di Sabrina e far si che vengano raccolti moltissimi fondi per supportare il fantastico lavoro che l’associazione svolge in favore degli animali tutti i giorni.

Fino all’1 giugno sulla piattaforma Charity Stars la giacca sarà messa all’asta per sostenere Animal Equality.

La collaborazione di Sabrina Salerno con Animal Equality

Animal Equality (Foto Instagram)

Animal Equality è un’organizzazione internazionale no-profit. Il loro intento o è quello di porre fine alla crudeltà sugli animali lavorando attivamente con società, grandi aziende e governi, per porre fine alle crudeltà che gli animali da allevamento subiscono ogni giorno.

Attualmente Animal Equality ha degli uffici dislocati in Italia Spagna, negli Stati Uniti, India, Brasile, Messico, Germania, e Regno Unito che lavorano attivamente tutti con lo stesso scopo aiutare gli animali.

La stessa Sabrina ha voluto sponsorizzare la sua decisione ai suoi follower tramite alcune storie  instagram sipiegando come si sia avvicinata all’associazione:

” Durante il look down ho iniziato per caso a seguire questa pagina su Instagram e non so se capita anche a voi ma vedere certi video mi tocca in maniera particolare se sono molto violenti poi sto male ci ripenso le immagini mi tornano per giorni e giorni e le vedo mentre guido mentre mangio e quindi ho sempre evitato di guardare certi video un giorno ho detto vediamo se riesco”

“Mi sono detta basta affronta questa cosa della sensibilità e guarda, e ho guardato fino in fondo determinati video e in un momento di un totale rimbambimento mediatico tra covid e notizie varie mah… “

“almeno vedo questi video di questa realtà degli allevamenti intensivi e dei wet market e sono rimasta sconvolta”.

“Motivo per cui ho detto io devo fare qualcosa nel mio piccolo perché per carità poi ognuno nella vita sposa una causa, l’importante è sposare qualcosa che faccia del bene a qualcuno e agli altri e quindi ho cercato di iniziare a parlarne anche se faceva male”

I video (degli animali maltrattati) mi davano profondamente  fastidio ma diciamo che non voglio più mettere la testa sotto la sabbia  e voglio essere cosciente di determinate situazioni e quindi a discapito della mia sensibilità è giusto sensibilizzare e quando vi capita di essere davanti a un video e dire non lo voglio vedere non ce la faccio … guardatelo”

“viviamo un momento particolare e il rispetto per gli animali e in genere per tutto ciò che ci circonda è vitale e fondamentale”

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy