Salva un gattino appena nato abbandonato nella spazzatura (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Donna trova un gattino appena nato nella spazzatura. Commovente il video che mostra quanto piccolo e bisognoso di aiuto sia il micino

Gattino trovato nella spazzatura (Screen video)
Gattino trovato nella spazzatura (Screen video)

Si spera sempre che un giorno ci si possa svegliare ed avere la certezza che nel mondo non ci sia piรน cattiveria, violenza e brutalitร . Purtroppo รจ una speranza, che almeno per il momento, resterร  vana. Storie di animali che vengono lasciati soli, destinati a morire, sono un duro colpo. Commoventi i racconti di piccole anime, appena nate alle quali non viene data neanche una possibilitร  di poter crescere.

Fortunatamente esistono molte brave persone, che si ritrovano nel posto giusto al momento giusto, diventando gli angeli custodi dei pelosetti in pericolo. Come questa donna che quando trova un gattino appena nato, abbandonato nella spazzatura, decide di salvarlo.

Lo prende con se e condivide sui social le immagini del micino, chiedendo aiuto per un primo intervento dato la sua troppo giovane etร , prima di poterlo portare da esperti.
Il video ha ricevuto molti commenti con consigli utili, che hanno permesso alla salvatrice, di farlo resistere fin quando รจ stato portato da una Ongย che ora si sta prendendo cura di lui.

Potrebbe interessarti anche:ย Netturbino trova gattini sigillati dentro una busta (VIDEO)

Appena nato viene abbandonato nella spazzatura, una donna lo salva ed ora ha una seconda possibilitร 

Gattino con la mamma gatta che lo allatta (Screen video)
Gattino con la mamma gatta che lo allatta (Screen video)

Victรฒria che vive a Parร , precisamente a Benevides, condivide su i suoi social immagini che hanno commosso gli utenti. Il destino, il fato o semplicemente casualitร , ha fatto si che la ragazza si trovasse nel posto giusto nel momento giusto.

Infatti tra la spazzatura, appena nato, sporco e abbandonato, ha trovato un gattino. Le sue condizioni erano pessime e lei sapeva che avrebbe dovuto fare di tutto per poterlo salvare. La sua giovane vita non poteva trovare una fine cosรฌ prematura.

Pubblica un video nel quale, non trattenendo le lacrime, racconta cosa รจ accaduto, chiedendo consiglio su come poterlo aiutare, prima di portarlo in una struttura dove lo avrebbero accolto.

@vicmelres

foi Deus, do inรญcio ao fim โค๏ธ

โ™ฌ A Vida ร‰ Boa Com Vocรช – Voz E Violรฃo – Bryan Behr

Numerosi i commenti ricevuti dove le venivano lasciati suggerimenti. Inoltre grazie all’enorme rete di solidarietร  sono state fatte anche donazioni, che hanno permesso alla donna di acquistare latte specifico per i felini che non possono prendere il latte materno.

Il successivo passo compiuto รจ stato quello di mettersi in contatto con una Ong della sua cittร , che una volta ascoltato il racconto, chiede alla ragazza di portare il micino da loro.

Nella struttura c’era una gatta che aveva partorito da poco e allattava i suoi cuccioli. La neo mamma non ha allontanato il piccolino, come se avesse capito all’istante che avesse bisogno di lei, iniziando ad allattarlo.

@vicmelres

Responder @marcellyandrade0 o tik tok tinha removido o vรญdeo anterior ๐Ÿฅบ. ele estรก bem, estรก com a ong que graรงas a Deus o acolheu.

โ™ฌ som original – Victรณria

Non sono mancati piccoli problemini dovuti al fatto che gli altri pelosetti fossero giร  un po’ piรน grandi e tutti con gli occhietti aperti, a differenza del quattro zampe salvato, che era appena nato. Nulla perรฒ che con pazienza e calma non sia stato risolto. Dopo poco hanno trovato la tranquillitร  e hanno tutti ricevuto la propria razione di cibo.

Il gattino ha trovato qualcuno che si prende cura di lui, che gli resterร  accanto fin quando non sarร  pronto a trovare la sua casa per sempre. Una seconda occasione che grazie alla ragazza, il pelosetto ha avuto e dimostrandosi giร  un piccolo guerriero, aspetterร  circondato dall’amore il suo lieto fine con una famiglia che non lascerร  mai piรน.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy