Home News Salva un gattino appena nato abbandonato nella spazzatura (VIDEO)

Salva un gattino appena nato abbandonato nella spazzatura (VIDEO)

Donna trova un gattino appena nato nella spazzatura. Commovente il video che mostra quanto piccolo e bisognoso di aiuto sia il micino

Gattino trovato nella spazzatura (Screen video)
Gattino trovato nella spazzatura (Screen video)

Si spera sempre che un giorno ci si possa svegliare ed avere la certezza che nel mondo non ci sia più cattiveria, violenza e brutalità. Purtroppo è una speranza, che almeno per il momento, resterà vana. Storie di animali che vengono lasciati soli, destinati a morire, sono un duro colpo. Commoventi i racconti di piccole anime, appena nate alle quali non viene data neanche una possibilità di poter crescere.

Fortunatamente esistono molte brave persone, che si ritrovano nel posto giusto al momento giusto, diventando gli angeli custodi dei pelosetti in pericolo. Come questa donna che quando trova un gattino appena nato, abbandonato nella spazzatura, decide di salvarlo.

Lo prende con se e condivide sui social le immagini del micino, chiedendo aiuto per un primo intervento dato la sua troppo giovane età, prima di poterlo portare da esperti.
Il video ha ricevuto molti commenti con consigli utili, che hanno permesso alla salvatrice, di farlo resistere fin quando è stato portato da una Ong che ora si sta prendendo cura di lui.

Potrebbe interessarti anche: Netturbino trova gattini sigillati dentro una busta (VIDEO)

Appena nato viene abbandonato nella spazzatura, una donna lo salva ed ora ha una seconda possibilità

Gattino con la mamma gatta che lo allatta (Screen video)
Gattino con la mamma gatta che lo allatta (Screen video)

Victòria che vive a Parà, precisamente a Benevides, condivide su i suoi social immagini che hanno commosso gli utenti. Il destino, il fato o semplicemente casualità, ha fatto si che la ragazza si trovasse nel posto giusto nel momento giusto.

Infatti tra la spazzatura, appena nato, sporco e abbandonato, ha trovato un gattino. Le sue condizioni erano pessime e lei sapeva che avrebbe dovuto fare di tutto per poterlo salvare. La sua giovane vita non poteva trovare una fine così prematura.

Pubblica un video nel quale, non trattenendo le lacrime, racconta cosa è accaduto, chiedendo consiglio su come poterlo aiutare, prima di portarlo in una struttura dove lo avrebbero accolto.

@vicjenningss

foi Deus, do início ao fim ❤️

♬ A Vida É Boa Com Você – Voz E Violão – Bryan Behr

Numerosi i commenti ricevuti dove le venivano lasciati suggerimenti. Inoltre grazie all’enorme rete di solidarietà sono state fatte anche donazioni, che hanno permesso alla donna di acquistare latte specifico per i felini che non possono prendere il latte materno.

Il successivo passo compiuto è stato quello di mettersi in contatto con una Ong della sua città, che una volta ascoltato il racconto, chiede alla ragazza di portare il micino da loro.

Nella struttura c’era una gatta che aveva partorito da poco e allattava i suoi cuccioli. La neo mamma non ha allontanato il piccolino, come se avesse capito all’istante che avesse bisogno di lei, iniziando ad allattarlo.

@vicjenningss

Responder @marcellyandrade0 o tik tok tinha removido o vídeo anterior 🥺. ele está bem, está com a ong que graças a Deus o acolheu.

♬ som original – Victória

Non sono mancati piccoli problemini dovuti al fatto che gli altri pelosetti fossero già un po’ più grandi e tutti con gli occhietti aperti, a differenza del quattro zampe salvato, che era appena nato. Nulla però che con pazienza e calma non sia stato risolto. Dopo poco hanno trovato la tranquillità e hanno tutti ricevuto la propria razione di cibo.

Il gattino ha trovato qualcuno che si prende cura di lui, che gli resterà accanto fin quando non sarà pronto a trovare la sua casa per sempre. Una seconda occasione che grazie alla ragazza, il pelosetto ha avuto e dimostrandosi già un piccolo guerriero, aspetterà circondato dall’amore il suo lieto fine con una famiglia che non lascerà mai più.