Salvata da un tubo di scarico, la cagnolina aveva gravi ustioni (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La cagnolina insieme ad altri 3 cuccioli, è stata trovata in un tubo di scarico, la sua schiena riportava gravissime ustioni

Cagnoline trovate con gravi ustioni (Screen Facebook)
Cagnoline trovate con gravi ustioni (Screen Facebook)

Incredibile il lavoro svolto dalle tantissime organizzazioni di salvataggio degli animali. Forniscono loro supporto, cure, coccole e attenzioni che molti pelosetti non hanno mai potuto provare. La loro presenza è fondamentale, soprattutto quando tempestivamente intervengono per salvare cuccioli in pericolo.

Lasciati soli perché abbandonati, o perché la loro vita è sempre stata per la strada, indubbio è che hanno bisogno di qualcuno che si preoccupi per loro, aiutandoli e non lasciandoli più.

La Dallas Dog – Rescue.Rehab.Reform è sempre pronta ad intervenire. Tra i loro ultimi salvataggi, quello che ha visto come protagonisti una cagnolina insieme ad altri 3 quattro zampe, trovati in un tubo di scarico.

Erano sotto peso, ma la situazione che più preoccupava erano le gravi ustioni che le due pelosette mostravano sulla schiena. “Chi farebbe del male a questi bambini, hanno bisogno del nostro aiuto” scrive l’organizzazione sulla propria pagina social “hanno visto un veterinario e hanno iniziato le cure“.

Potrebbe interessarti anche: Ucraina: a causa delle forti esplosioni cuccioli abbandonati (VIDEO)

Gravi le ustioni della cagnolina ritrovata nel tubo di scarico con altri 3 cuccioli

Una delle cagnoline salvate dal tubo di scarico (Screen Facebook)
Una delle cagnoline salvate dal tubo di scarico (Screen Facebook)

Molly, Keira, Dublino e Kerry sono i nomi che la Dallas Dog -Rescue.Rehab.Reform ha dato alla cucciolata. La cagnolina Molly, insieme agli altri quattro zampe, sono stati trovati tutti soli in un tubo di scarico e le due femminucce presentavano gravi ustioni.

Molly però era la piccolina messa peggio. I veterinari credono che le ferite riportate siano state causate da un incendio, provocando nella pelosetta ustioni di 3° grado. “Questa dolce ragazza è nella peggiore forma di tutte e 4. Ha tutta la schiena bruciata” scrive in uno degli aggiornamenti sui social l’organizzazione “i medici hanno detto che potrebbe essere stato incendio sono ustioni di 3° grado stanno guarendo bene“.

La cagnolina è stata affidata ad una famiglia di adottanti temporanei, che si prenderanno cura di lei mentre si rimette in forze e le sue ferite guariscono. “Gli adottivi hanno detto che questa dolce ragazza sta così bene, è così coccolona” viene descritta dalla sua mamma umana, che ha svolto un meraviglioso lavoro prendendosi cura della sua pelle, ma soprattutto del suo cuore.

In un ultimo post dove la Dallas Dog, informa gli utenti dei miglioramenti di Molly, viene rivolto un enorme grazie alla donna che sta amando la cagnolina e comunicano una splendida notizia.

Una delle parti più incredibili dell’affidamento” queste le prime parole utilizzate nell’aggiornamento “è guardare il tuo cucciolo progredire verso il cucciolo felice e sano che doveva essere“. Proseguono ricordando che solo due settimane prima, Molly fosse stata trovata nel sud del Texas, con gravi ustioni. Confessano che non sapranno mai cosa realmente le sia capitato ma erano certi che meritasse il meglio. Mostrano delle foto dello strabiliante miglioramento della quattro zampe.

La sua mamma adottiva ha fatto un lavoro straordinario nel riparare la sua pelle e il suo cuore” continuano “ha terminato il suo periodo di quarantena di due settimane, ed è riuscita a correre e giocare nella sicurezza del cortile della sua famiglia adottiva“, poi la bellissima notizia: “ora sta vivendo la sua vita migliore, perché il suo adottivo ha detto sì“.

Nonostante l’orribile passato che aveva lasciato un segno sia nel corpo che nell’animo della cucciola, oggi Molly è finalmente felice, pronta per vivere a pieno la nuova e meravigliosa vita che l’aspetta.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy