La loro salvatrice muore, ora 42 cuccioli rischiano lo sfratto (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La loro salvatrice non ce l’ha fatta e il destino dei 42 cuccioli è a rischio, la proprietaria di casa gli da lo sfratto

Brenda con i suoi amati amici animali (Screen Facebook)
Brenda con i suoi amati amici animali (Screen Facebook)

Purtroppo al mondo ci sono tantissimi animali randagi. La loro vita è costantemente in pericolo e le loro condizioni precarie. Anche se molte organizzazioni sono pronte per donare supporto a questi cuccioli, le insidie sono sempre dietro l’angolo.

Solo in Messico ci sono circa dai 35 ai 70 milioni di cani, e ben il 70% di loro sono cuccioli randagi. Così per dare un aiuto, anche molte persone amanti degli animali, danno il loro supporto come meglio possono. Ad esempio Brenda, una meravigliosa donna che ha accolto nella sua casa ben 42 animali, 30 cani e 12 gatti, fornendogli le cure necessarie delle quali avevano bisogno.

Purtroppo però la donna è morta agli inizi di dicembre ed ora i suoi amati animali sono in pericolo, rischiano lo sfratto e di tornare in strada. In molti si sono mobilitati per far si che il destino di questi quattro zampe sia diverso da quello che li attende e così tramite post sui social, chiedono di aiutarli ed adottare questi piccoli tesori.

Potrebbe interessarti anche: Anzio: tre micini intrappolati in una casa sotto sequestro (FOTO)

42 cuccioli rischiano lo sfratto dopo che la loro salvatrice muore

Due dei cuccioli che cercano una casa (Screen Facebook)
Due dei cuccioli che cercano una casa (Screen Facebook)

Brenda era una donna che amava gli animali. La loro sicurezza e felicità era un impegno che volentieri la donna aveva preso, ospitando nella sua casa ben 42 animali, 30 cani e 12 gatti, che erano randagi.

Brenda gli ha fornito le cure delle quali avevano bisogno quando necessarie, vaccinandoli anche tutti. Purtroppo però la donna non ha vinto la sua battaglia con la propria salute, e i primi di dicembre deve dire addio ai suoi amici a quattro zampe.

Ora i cuccioli sono in pericolo. La proprietaria della sua casa ha già avvisato che se non verranno portati via, sarà lei a sfrattarli chiamando un soccorso animali e rimettendoli in strada. In molti hanno preso a cuore la storia della donna e dei suoi animali, tra di loro la Benito’s House che racconta sulla sua pagina Facebook la storia, e chiede aiuto per riuscire a far adottare i cani e gatti che rischiano di tornare per le vie della città.

Con delle foto postate, fa conoscere i cuccioli, sperando che colpiscano i cuori delle loro future famiglie. Tantissimi in Messico condividono il post, con la speranza che questa storia finisca nel migliore dei modi, così da portare a termine la missione iniziata da Brenda e far restare al sicuro i suoi amati amici animali.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy