Scimmietta e anatroccoli: quando le differenze non importano (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La scimmietta si prende cura, come fossero i suoi fratellini più piccoli, dei 5 anatroccoli diventando inseparabili

Bibi e i suoi anatroccoli (Screen video Youtube)
Bibi e i suoi anatroccoli (Screen video Youtube)

Spesso si sente dire che dobbiamo prendere esempio dagli animali, e non c’è verità più grande. Loro ci dimostrano quale sia il vero significato delle parole amore incondizionato, devozione, fedeltà e rispetto, ma soprattutto ci insegnano che non importa quale sia la grandezza, la storia, il colore del pelo, lo stato fisico o a quale tipo di razza si appartiene, loro si proteggono e curano a vicenda.

I rapporti che instaurano sono unici e indivisibili. L’affetto, la devozione e le attenzione che si riservano tra di loro sono invidiabili. Rapporti e qualità che purtroppo per alcuni esseri umani ancora restano concetti astratti.

L’ultimo video postato sul canale Youtube, è commovente per la relazione che si è instaurata tra una scimmietta e cinque piccoli anatroccoli che lei tratta come suoi fratellini.

Potrebbe interessarti anche: La nuova coppia: un cane ed un vitellino migliori amici (VIDEO)

La nuova piccola famiglia: la scimmietta e gli anatroccoli

La scimmietta e i suoi anatroccoli (Screen video Youtube)
La scimmietta e i suoi anatroccoli (Screen video Youtube)

Arriva dall’Indonesia il video che sta facendo letteralmente impazzire il web. La scimmietta, Bibi, con il suo adorabile musetto si prende cura di cinque spettacolari anatroccoli. Non importa che non appartengano alla stessa specie, lei li coccola, abbraccia, pulisce e cura come fossero suoi simili.

Non ci sono pericoli imminenti intorno a loro, vivendo al sicuro in mezzo alla natura, ma Bibi non li lascia soli un secondo, vegliando su di loro con amore, premura e estrema cortesia. Il video che è stato visualizzato da più di 58 milioni di persone e quasi 10 mila di loro non sono riusciti ad astenersi da un dolce commento.

Aww sovraccarico di dolcezza. Le persone hanno bisogno di vedere più video come questo” la ragazza che ha scritto il commento continua “quindi chiediti come qualcuno potrebbe ferire qualcosa di così bello. State al sicuro piccoli“. “Puoi guardare questi bellissimi bambini all’infinito” questo un altro commento nel quale si tiene a precisare di quanto le immagini rappresentino l’essenza della parola affetto, e di come si bisognerebbe solo ammirare gli animali.

Insomma tantissime le parole in tutte le lingue del mondo, per esprimere la meraviglia che queste immagini trasmettono dirette ai nostri cuori.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy