Uno scimpanzé fa la conoscenza un cagnolino – VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Uno scimpanzé fa l’incontro di un cagnolino, il video è troppo dolce.
 

Scimpanzé cagnolino
Lo scimpanzé (bocmen2000- TikTok)
Sta spopolando sul web un video che ha come protagonista uno scimpanzé che incontra dei cuccioli di cani. La scimmietta vive in una casa con la sua padrona è molto socievole e si diverte.
Le sue giornate trascorrono spensierate impara, gioca e vive serenamente, ha molti oggetti a disposizione e nella casa in cui vive c’è anche un grande giardino che le permette di divertirsi ed esplorare ancora di più.

Uno scimpanzé fa la conoscenza di un cagnolino tra i due animali è amore a prima vista

Scimmietta video scatola
La scimmietta e la sua padrona aprono la scatola (bocmen2000- TikTok)
Un giorno la padrona dello scimpanzé ha portato a casa un pacco e lo ha aperto insieme alla sua scimmietta, lo scimpanzé ha aiutato la padrona a scartare il pacco dal quale sono fuoriusciti dei cuccioli di pitbull che la scimmietta non ha potuto fare a meno di abbracciare e accarezzare. Non appena li ha visti, è stata una scena davvero tenera.
Potrebbe interessarti anche >>> La scimpanzè traumatizzata dal bracconaggio: un grande dolore -VIDEO
Col passare del tempo gli animali hanno fatto amicizia e sono diventati grandi amici, adesso si divertono a giocare insieme e la scimmietta si sente ancora più in compagnia. Lo scimpanzé si è occupata dei cuccioli dandogli tutto il suo amore e il suo affetto, il video ha commosso gli utenti e ha scaldato i loro cuori.
In molti infatti hanno commentato la tenerezza di questa scimmietta che accudisce i cagnolini con dedizione.
Potrebbe interessarti anche >>> La scimpanzè traumatizzata dal bracconaggio: un grande dolore -VIDEO
@bocmen2000Big gift❤️♬ death bed (coffee for your head) – Powfu & beabadoobee

Al giorno d’oggi sono molti video che girano sul web di animali che socializzano con altri, tutti filmati divertenti che immortalano  le amicizie più insolite, come ad esempio tra un bassotto e un leone, tra un cane e un’anatra e così via, amicizie innegabili, nate per caso o attraverso i padroni che li hanno fatti conoscere.

Questo accade soprattutto all’estero dove le persone prendono con sé come animali domestici tantissimi esemplari e non solo cani e gatti. Gli animali hanno un cuore grande e sono in grado di costruire rapporti profondi e intensi anche con altre specie.

Impostazioni privacy