Scoiattolo costringe un negoziante a fornirgli nocciole gratuitamente

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News, Video

Un gruppo di scoiattoli aveva preso di mira un negozio di generi alimentari e ogni giorno saccheggiava gli espositori di frutta secca obbligando il negoziante a fornirgli delle noci  gratuitamente per far si che smettessero.

lo scoiattolo si intrufola nell’espositore per rubare le nocciole (Screen Video)

Sembra una storia incredibile ma è successo veramente in un piccolo mini market sito in Inghilterra , il proprietario di Have A Banana Trading Co da giorni veniva saccheggiato da alcuni  taccheggiatori molto astuti veloci e difficili da acciuffare, un gruppo di scoiattoli.

Lo scoiattolo salva le nocciole

Burton lo scoiattolo guardiano delle nocciole (Screen Video)

L’uomo dopo i continui furti si è visto costretto a sottostare alle richieste non verbali dei piccoli roditori che continuavano assiduamente ad entrare di soppiatto nel negozio e a derubarlo della frutta secca in particolare  di noci e nocciole.

Nello stesso periodo sembro però arrivare una sorta di super eroe, uno scoiattolo che riusciva a cacciare gli altri, i servizi dello scoiattolo, tuttavia, avrebbero avuto un prezzo.

Il negoziante ha così deciso di escogitare un modo per far si che lo  scoiattolo avesse la sua meritata ricompensa e decise di dargli  gratuitamente le nocciole, in modo da non far toccare a Burton, (il nome scelto  per lo scoiattolo)  tutti gli alimenti da destinarsi al commercio umano.

E bastato infatti imbustare tutti i prodotti in alcuni sacchetti e riporli nel proprio espositore,  lasciando in uno dei cubi  nella parte sotto stante  le noci “sciolte” in modo da rendere facilitato il modo in cui prenderle dallo scaffale.

Burton lo scoiattolo che ha obbligato un negoziante a farsi dare le nocciole gratuitamente

In realtà sull’espositore è stata esposta la dicitura ” Burton the squirrel dive got fuit” “Burton lo scoiattolo ha avuto successo” .

Grazie a questa soluzione il titolare dell’attività e riuscito a tenere lontani tutti i piccoli scoiattoli ladruncoli ed è riuscito a mettere in salvo gli alimenti destinati alla vendita.  Molto felice del risultato il negoziante  ha dichiarato che non potendo combattere il nemico ha dovuto allearsi con lui.

Lo scoiattolo Burton ora si reca tutti i giorni nell’attività per riscuotere i frutti del suo “lavoro” servendosi da solo e mangiando tutte le nocciole che vuole.

View post on imgur.com

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy