Lo scoiattolo sopravvissuto all’uragano: Jill intenerisce il web -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Lo scoiattolo sopravvissuto all’uragano. Una famiglia amorevole gli restituisce la vita che ha sempre desiderato -FOTO

scoiattolo accoccolato (Foto Instagram)
scoiattolo accoccolato (Foto Instagram)

Ci sono esperienze terribili che segnano non solo gli esseri umani ma anche gli animali. Eventi traumatici che rilasciano conseguenze morali destinate a durare anche dopo che si sono concluse. Un aspetto che uno scoiattolo di nome Jill ha sperimentato sulla propria pelle e non ha più dimenticato.

Potrebbe interessarti anche: Uno scoiattolo come ospite, una curiosa e amorevole vicenda -FOTO

Lo scoiattolo sopravvissuto all’uragano, accolto da una famiglia -FOTO

Scoiattolo Jill (Foto Instagram)
Scoiattolo Jill (Foto Instagram)

Era una tranquilla giornata di agosto del lontano 2012. All’improvviso, un uragano chiamato “Isaac” distrusse tutto quello che ha incontrato durante il suo passaggio. Quel giorno era presente anche Jill, uno scoiattolo femmina che durante la tempesta precipitò nella sua tana. Un attimo colmo di paura, il cui ricordo è sbiadito grazie ad un magico incontro. In quel periodo, persone gentili e premurose che decisero di accoglierlo nella loro abitazione. La decisione era solo il prodotto di un supporto temporaneo che nei progetti futuri non era duraturo. Tuttavia, con il passare del tempo, quella adozione ritenuta momentanea si è trasformata in un legame intenso e perenne. Grazie ad essi, la paura di quel brutto momento è passata e la piccola è riuscita a vivere una vita felice, circondata da tanto amore e divertimento.

Potrebbe interessarti anche: Curiosità sullo scoiattolo: tutto ciò che forse non sai di questo animale

Una dolcissima abitudine 

Dal momento in cui Jill è divenuta membro integrante della famiglia, i suoi padroni raccontano le sue giornate su Instagram per illustrare a tutti la bellezza e le innumerevoli qualità dell’animaletto. Tra le abitudini narrate, una in particolare ha catturato l’attenzione degli utenti, ottenendo molto successo. Jill ama andare a dormire stringendo tra le sue zampette un orsacchiotto di peluche, in segno di protezione e di sicurezza. Le immagini sprigionano tutta la tenerezza e la dolcezza del roditore che incanta con la sua espressione e il suo modo di fare. Oltre a tali caratteristiche c’è un altro interesse che lo contraddistingue: la sua passione per i viaggi.

Dal momento in cui ho cominciato a prendermi cura di lei è sempre venuta con me in vacanza. E’ una vera professionista dei lunghi viaggi” ha affermato la sua proprietaria. Jill vive la vita all’insegna del relax e dell’allegria. Gusta degli snack deliziosi e adora vestirsi alla moda. Inoltre, lo scoiattolo ha stretto una gran bella amicizia con il coinquilino dell casa, Binks, un adorabile gatto nero.

Finalmente, la sofferenza che provava è stata spazzata via da una lunga felicità.

Un’emozionante storia di rinascita.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy