Scrivono un Curriculum per trovare una famiglia al cucciolo (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Cucciolo è stato trovato a vagare vicino l’impresa funebre dove aveva detto addio al suo papà umano, così gli scrivono un Curriculum

Curriculum Black (Screen Instagram)
Curriculum Black (Screen Instagram)

Alcune storie di amici a quattro zampe sono davvero tristi, vittime della cattiveria dell’uomo ma che nonostante quello che subiscono non smettono di cercare amore.
Black ha un passato dove ha conosciuto sia un grande affetto e la vera felicità, ma anche l’abbandono e la tristezza.

Il pelosetto aveva un papà umano Diego, che si è preso cura di lui fino alla sua morte. Gli amici dell’uomo sapendo quale grande affetto provasse l’uomo per i suoi cani, decisero di accertarsi che tutti avessero una nuova casa. Purtroppo però Black non è stato così fortunato, i suoi nuovi genitori lo hanno abbandonato ed è stato trovato mentre vagava vicino l’impresa funebre dove per l’ultima volta ha detto addio al suo papà umano del cuore.

Chi lo ha riconosciuto ha deciso che avesse già sofferto troppo scegliendo così di creargli un Curriculum e caricarlo su una pagina di domande di lavoro. Vengono segnati i suoi punti di forza ma anche il suo vissuto e tantissime le domande di adozione ricevute.
Scopriamo qualcosa in più sulla sua storia.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo sbattuto fuori di casa, aspetta di poter rientrare (FOTO)

Un Curriculum per il cucciolo: cerca una famiglia

Black (Screen Instagram)
Black (Screen Instagram)

Black è un meticcio adottato dalla strada nel 2016 da Diego, un signore di 50 anni. Il pelosetto visse con lui anni meravigliosi, circondato da amore, gioia e il vero significato della parola felicità.

Purtroppo però Diego è morto. Gli amici dell’uomo, sapendo quale grande affetto legasse il loro amico ai suoi animali, decisero di volersi accertare che tutti trovassero una nuova casa. Sfortunatamente la vita con Black è stata crudele. Le persone alle quali era stato affidato non erano così brave e di punto in bianco hanno smesso di inviare messaggi di aggiornamento agli amici di Diego, arrivando poi ad abbandonare il quattro zampe.

Maltrattato, solo e triste è stato trovato proprio da una delle persone che avevano cercato di trovargli una nuova famiglia, mentre vagava davanti l’impresa funebre dove poco tempo prima aveva detto addio per l’ultima volta al suo caro amico Diego.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco (@el.negro.rocco)

Commossi per la sua triste storia hanno deciso che avrebbe meritato di più, così hanno pensato di scrivergli un Curriculum e metterlo su un sito dove si cerca lavoro.

Invece che le esperienze lavorative, è stato scritto cosa gli piace, la sua esperienza di vita e i suoi punti di forza. Viene descritto come il miglior cucciolo domestico che ha una grande dote di adattamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco (@el.negro.rocco)

E’ buono, ama incondizionatamente, adora viaggiare in macchina, gli piace la compagnia ed è un cane fedele. Tantissime le richieste di adozione ricevute e grazie a questa originale idea, Black ha trovato una nuova famiglia. E’ amato e coccolato e dalle foto postate sembra davvero un pelosetto finalmente felice.

 

 

 

Impostazioni privacy