Sente un miagolio disperato mentre va a lavoro: si ferma e lo trova così – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa

News

L’uomo sente un miagolio disperato mentre si sta recando al lavoro, dopo una breve ricerca lo trova in queste condizioni – VIDEO.

gattino per strada
Gattino per strada (TikTok – @iaminshaker)

Non tutti i randagi riescono ad affrontare la vita di strada, alcuni cuccioli si possono trovare in estrema difficoltà a causa delle condizioni di vita, soprattutto se questi hanno appena pochi mesi di vita. Un uomo si stava recando al lavoro quando ha sentito miagolii strazianti provenire da sotto un ponte, e lì, ha fatto una scoperta incredibile che gli ha cambiato la vita per sempre.

Mentre si reca al lavoro sente un miagolio e fa una straziante scoperta – VIDEO

gattino salvato da sotto ponte
Gattino (TikTok – @iaminshaker)

Amin Shaker è un pizzaiolo che lavora a Dubai, e di recente ha fatto una scoperta che gli ha cambiato la vita. Un giorno, mentre si stava recando al lavoro ha sentito un miagolio disperato arrivare da sotto il ponte. Sentendo questo bisogno di aiuto, non ci ha pensato due volte a fermare l’auto e avvicinarsi ai miagolii strazianti. Dopo una breve ricerca ha trovato un gattino in difficoltà, così piccolo che il cucciolo stava nel palmo della mano.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

In quel momento, il pizzaiolo di Dubai, ha sentito il cuore sciogliersi difronte a quel piccolino essere indifeso. Una giornata normale si è trasformata in una missione di salvataggio improvvisata. Il piccolo felino era minuscolo e anche malato, nei dintorni ha provato a cercare la madre, ma senza tracce. Così lo ha portato in macchina con sé. “È la cosa più piccola che abbia mai visto in tutta la vita. Probabilmente non ha mangiato per 3 o 4 giorni. Questo gattino mi ha rubato il cuore!“, ha raccontato Amin.

@iaminshaker Allah knows Better … 😻🧡#kitten #dubai #uae #catsoftiktok #kittensoftiktok #found #dubailove #kittycat #kitty ♬ original sound – Amin Shaker

Per il gattino è stata la cosa più bella che gli potesse capitare essere trovato da Amin, il quale è amante degli animali e dei gatti. Il pizzaiolo lo ha preso sotto le sue cure ed è entrato a far parte di una famiglia dove c’era già un gatto di nome Essi, perciò ha anche guadagnato un fratellino. La sua storia è andata virale sui social network dove molte persone lo hanno ringraziato per il suo dolce gesto amorevole. Il video pubblicato su TikTok, infatti, ha raggiunto 10 milioni di visualizzazioni.