Senzatetto ferma la sua bici per condividere il pranzo con un cane randagio (VIDEO)

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Appassiona il web il video dell’anziano senzatetto che ferma la  bicicletta per condividere il suo misero pranzo con un cane randagio che ha visto lungo la strada.

bicicletta pranzo cane randagio
Un senzatetto ferma la sua bicicletta per condividere il misero pranzo con un cane randagio (Collage screenshot video Twitter – Dipanshu Kabra – amoreaquattrozampe.it)

Dall’India arriva il commovente video di un uomo anziano che ha condiviso quel poco che possedeva con un cane randagio incontrato per strada. L’altruistico gesto è stato testimoniato da un video girato da alcuni passanti che si sono ritrovati ad assistere alla scena e che hanno poi postato il filmato su Twitter, all’account personale di Dipanshu Kabra (@Dipanshu Kabra). Le immagini del video hanno appassionato gli utenti del web, facendo il giro del mondo e ricevendo nel giro di poche ore oltre 44 mila visualizzazioni, che continuano ad aumentare allo stesso modo dei commenti pieni di ammirazione nei confronti dell’uomo per il suo nobile gesto.

Non ha molto, ma non ci pensa un attimo a condividere il suo pranzo con un cane randagio (VIDEO)

Dona cibo senzatetto randagio
Un senzatetto ferma la sua bicicletta per condividere il misero pranzo con un cane randagio (Collage screenshot video Twitter – Dipanshu Kabra – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Il filmato, della durata di pochi secondi, mostra un uomo di età avanzata, che, a giudicare dal suo abbigliamento e dalle condizioni in cui versa il mezzo di locomozione da lui utilizzato, è molto povero economicamente. L’anziano sta procedendo sulla sua vecchia bicicletta quando, ad un certo punto, si ferma e scende.

Ti potrebbe interessare anche >>> Lava i vetri al semaforo, ma continua a occuparsi del suo cucciolo (VIDEO)

Un cane randagio affamato al lato della strada ha attirato infatti la sua attenzione. L’uomo non ci ha pensato neanche un attimo e ha condiviso con il quattro zampe il suo misero pranzo: del riso in bianco che doveva con grande difficoltà essersi riuscito a procurare e che portava come fosse la cosa più preziosa del mondo nella pentola collocata nella parte posteriore della sua bici.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bloccati nei condotti di ventilazione, gattini miagolano disperatamente (VIDEO)

Alla vista del cucciolo affamato, l’uomo ha deciso comunque di donare parte del suo pranzo all’animale. Nel filmato è possibile vedere come il signore indiano si preoccupi di dare una porzione abbondante al cagnolino, riempiendo più volte il mestolo e versando il riso a terra. Un gesto altruista che dovrebbe far riflettere tutti e che dovrebbe invogliare le persone più fortunate a mostrarsi altrettanto generose con gli altri esseri viventi che si incontrano per strada. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy