Senzatetto+offre+ricompensa+per+trovare+il+suo+amato+cane
amoreaquattrozampeit
/news/senzatetto-offre-ricompensa-per-trovare-il-suo-amato-cane/82181/amp/
Categoria News

Senzatetto offre ricompensa per trovare il suo amato cane

Senzatetto offre tutti i suoi risparmi per poter ritrovare il suo adorato cane rubato durante un momento di distrazione.

Senzatetto offre ricompensa per ritrovare il suo adorato cane (Foto Facebook)

L’uomo di nome Nathan da alcuni anni vive per strada senza fissa dimora, e da quando il suo amato Shaggy, un cucciolo di razza meticcia, è stato rubato da dei ladri senza cuore, ha raccolto ogni centesimo per poter offrire una ricompensa a chiunque glie l’avesse riportato.

Potrebbe interessarti anche :Senzatetto digiuna per quattro giorni per far mangiare i suoi cani

Il Furto di Shaggy

Senzatetto offre ricompensa per trovare il suo adorato cane (Foto Facebook)

A quanto riportato dal Dailymail sembra che l’uomo si sia allontanato dal piccolo cane solo per alcuni minuti per recarsi alla toilette e  al suo ritorno ha trovato un’amara sorpresa, il cane era sparito.

L’ha cercato ovunque nei pressi del luogo della scomparsa e aveva chiesto aiuto a tutti i passanti che però lo avevano praticamente ignorato.

L’uomo aveva trovato Shaggy all’interno di un cassonetto Surry Hills, Sydney, nel 2019 e da quel momento erano inseparabili, il cane al momento del suo ritrovamento era in fin di vita e l’uomo l’aveva nutrito al meglio per far si che le sue condizioni di salute migliorassero.

L’uomo ha infatti raccontato di come entrambi si fossero salvati a vicenda. Nathan aveva trovato il cane in condizioni precarie e si era impegnato molto per farlo curare e guarire, Shaggy era infatti la sua unica compagnia e l’uomo ha più volte affermato che il cane gli ha salvato la vita.

Ora però con la sua scomparsa, il senzatetto si sente perso e dopo aver cercato ovunque e pianto per giorni ha deciso di raccogliere  ogni centesimo donatogli per strada, arrivando ad offrire una ricompensa di 300 Dollari per chiunque gli riporti il suo adorato cane .

Dopo essere stato ignorato persino da un’agente di polizia qualcuno ha sentito la sua storia e si è commosso creando un post su Facebook per far si che la foto del cane circolasse anche in rete e per dare la possibilità all’uomo di ritrovare il suo adoratissimo compagno.

Attualmente ancora non si hanno notizie su dove Shaggy sia finito, ma in moltissimi hanno inviato messaggio di solidarietà.

L’uomo sconsolato è in attesa che il suo amato amico a quattro zampe ritorni da lui, mentre l’aspetta piangendo sul suo letto di cartone. Nathan nonostante le sue ridotte possibilità ha rinunciato a tutto per Shaggy nel momento del bisogno, e anche ora con la sua scomparsa sta facendo di tutto per ritrovalo

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosita

Ho toccato la processionaria e ora cosa faccio? Cosa mi succederà?

Cosa mi può succedere se tocco una processionaria? Cosa fare in caso di contatto o…

2 ore ago
  • News

Inghiottite da un gigante del mare: momenti di terrore per due povere donne

Due donne si trovavano nell'acqua quando all'improvviso sono state letteralmente inghiottite da un gigante del…

5 ore ago
  • News

Nessuno vuole portarmi a casa, tutti hanno paura del mio aspetto

A causa del suo aspetto nessuno lo vuole adottare e portare a casa, la sua…

8 ore ago