Lo sguardo del cane che lascia senza parole: gli occhi dicono tutto – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Lo sguardo del cane non lascia intendere nessun fraintendimento, i suoi occhi riflettono appieno la sua anima e i suoi sentimenti – VIDEO.

Cane vuole cibo video
Cane vuole cibo (TikTok – @bblackdp)

I nostri amici a quattro zampe sono famosi per essere dei gran golosi, infatti quando hanno l’occasione non si tirano indietro difronte anche ad un solo biscottino. Proprio questo desidero è protagonista di moltissimi video in giro per il web, e su TikTok è diventata virale una cucciola color nero che non lascia trasparire nessuna emozione tranne quella del desiderio per quel piatto.

Lo sguardo del cane dice tutto: vuole quel piatto di cibo! – VIDEO

cane cibo occhi video
Cagnolina vuole cibo (TikTok – @bblackdp)

Un video di una cucciola apparentemente desiderosa di cibo, è diventata virale in quanto nella sua espressione e nei suoi occhi non traspare nulla se non proprio il desidero di addentare qualcosa. Guarda in modo tenero, i tipici “puppy eyes” il suo proprietario e questo ha entusiasmato tutti gli utenti dei social media da quando è stato pubblicato sul profilo TikTok @bblackdp.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Nella clip, la cagnolina di razza labrador retriever color nero, indossa un vestitino giallo e fa tutta una messa in scena, guardando impotente la telecamera, accanto ad un piatto di zuppa calda con un uovo fritto. Deve proprio desiderare quel piatto, o il cibo in generale, perché il suo sguardo è davvero tenero e desideroso di addentare qualcosa.

@bblackdp guys, don’t worry, I always feed my baby #pet #foryou #dogsoftiktok #tiktok ♬ original sound – bblackd

Nella didascalia, la donna chiarisce: “Ragazzi, non preoccupatevi, do sempre da mangiare alla mia cucciola!“. La clip ha raggiunto le 252 mila visualizzazioni e migliaia di mi piace e commenti: “Al qui presente gli manca solo la parola, ma con il suo sguardo si capisce tutto“, ha commentato un utente; “Oh mio Doggg, che profumo!“, ha scherzato un altro; “OMG! Date un morso al bambino, solo un piccolo morso!“, ha commentato un terzo; “È un labrador. Sono sempre così affamati e lamentosi“, ha spiegato un quarto; “I labrador si comportano sempre come se non ricevessero mai cibo“, ha sottolineato quinto. “È una cosa tipica dei labrador. I miei labrador piangono sempre e fanno finta che non gli abbia dato da mangiare per mille anni“, ha aggiunto l’ultimo.

Impostazioni privacy