Dopo 10 giorni si ricongiunge alla sua famiglia di gatti – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo cagnolino non vedeva l’ora di tronare a casa e quando si ricongiunge alla sua famiglia di gatti non trattiene l’emozione – VIDEO.

cane amico gatti
Phoebe (TikTok – @bordernerd)

Chi dice che cane e gatto non vanno d’accordo è perché è davvero difficile da immaginare. Tuttavia oggigiorno attraverso il web si trovano numerose testimoniante e l’ultima arriva proprio da TikTok dove un’utente ha condiviso come il suo border collie Phoebe tratta i suoi amici gatti, e ha una proprie e vera passione per loro! Il video è diventato virale sulla piattaforma.

Famiglia di gattini si ricongiunge al suo cane preferito – VIDEO

cane coccola gatti
Phoebe felice (TikTok – @bordernerd)

La mamma di Phoebe, Aki Yamanguchi, ha a cuore gli animali e ogni giorno si impegna a salvare gatti e a ricercare case adottive per loro. Non gestisce un rifugio per animali, ma fa della sua casa una dimora temporanea. Come Aki, anche Phoebe ama i gatti e fa di tutto per rendere il loro soggiorno in casa il più piacevole possibile. Si prende cura di loro, gioca con loro, si lascia usare come cuscino.

Ti potrebbe interessare anche >>> Animali terrorizzati dai fuochi di artificio: le ordinanze per vietare i botti a Capodanno

Di recente è successo qualcosa che ha reso Aki un po’ apprensiva. Due gattini, Grayvy e Biscuit, hanno dovuto essere ricoverati in una clinica veterinaria per 10 giorni e, poiché erano stati via per più di una settimana, quando sono tornati a casa ha trovato Phoebe che si comportava in maniera strana. La border collie era un po’ contrariata dal fatto che i gattini la ignorassero, poiché, a differenza loro, il cane attendeva con ansia l’arrivo della coppia di gattini.

Ti potrebbe interessare anche >>> Appena nati rischiano di affogare per le forti piogge: il tentativo disperato – VIDEO

Così, pazientemente, giorno dopo giorno la cagnolina si è avvicinata ai fratellini felini, finché entrambi si sono abbandonati all’amore e all’affetto di Phoebe. Il video della riunione è stato pubblicato sui social media da Aki stessa. La pubblicazione ha raggiunto più di 3.3 milioni di visualizzazioni, 487 mila “mi piace”.

@bordernerd Reuniting with the Kittens! The initial greeting did not work out the way she had hoped. Grayvy was unsure about Phoebe after being separated from her for 10 days (due to an illness). Phoebe was sad, but patient and it paid off in the end. #kitten #catsanddogs #catvideo #dogvideo #love #fyp ♬ Get You The Moon – Kina

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Migliaia e migliaia sono anche stati i commenti pieni di tenerezza: “Le loro faccine tutte imbrattate di canapa alla fine hahha“, ha commentato uno di loro; “Come iniziare la giornata in allegria“, ha scritto un altro; “È incredibile quanto siano intelligenti, gentili e quanto amore abbiano. È bello da vedere“, ha dichiarato un terzo.

Impostazioni privacy