Si ritrovano insieme dopo 10 anni dall’ultima volta: il video dell’incontro

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

I due si ritrovano insieme dopo 10 anni dall’ultima volta e l’incontro emozionante è stato ripreso e pubblicato sul social network.

incontro con cane dopo 10 anni
Incontro (TikTok – @livinlifewithsuzy)

Una delle cose più belle al mondo è il rapporto tra un cane e il suo proprietario. Questo rapporto è costruito su una base di rispetto, amore e comprensione reciprochi. Ormai è risaputo come il cane sia il migliore amico dell’uomo, nonché i compagni più fedeli e obbedienti, in grado di donare affetto, sostegno e compagnia incondizionati. Tuttavia a volte circostanze difficili spingono i proprietari a trovare una nuova casa al loro fedele amico a quattro zampe.

Si ritrovano dopo 10 anni e l’incontro è emozionante – VIDEO

incontro cane uomo tik tok
Incontro (TikTok – @livinlifewithsuzy)

La vita porta ad affrontare situazioni complicate e un uomo è stato costretto a trovare una nuova casa al suo fedele amico a quattro zampe. La sua storia è stata condivisa attraverso il profilo TikTok di @LivinlifewithSuzy, ovvero la moglie del protagonista. Nel video immortala il momento commovente in cui suo marito ritrova l’amato cane a cui aveva dovuto rinunciare dieci anni prima.

Smokey, un cane di 16 anni affetto da artrite, lo si vede corre verso il suo vecchio proprietario, e il momento è estremamente dolce e commovente da vedere. L’anziano cucciolo l’ha riconosciuto subito, il tempo che hanno trascorso separati sembra non essere passato per la coppia, felice finalmente di abbracciarsi di nuovo. L’uomo, all’epoca, era stato responsabile e ha trovato una dolce famiglia che lo ha accudito per più di 10 anni.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Ma i cani non dimenticano mai, e il video pubblicato su TikTok ne è l’ennesima conferma. La clip ha riscontrato un enorme successo sulla piattaforma, arrivando quasi al milione di visualizzazioni e migliaia di like e commenti: “Piango lacrime di felicità per il loro ricongiungimento“; “I cani non dimenticano mai. Amici per sempre. Sono felice che abbia avuto l’opportunità di passare del tempo con lui. 15 anni sono rari per la sua razza“; “È meraviglioso che quest’uomo sia riuscito a riunirsi al suo cane dopo tutto questo tempo, ed è ancora più bello vedere che sta bene nella sua nuova casa“.

@livinlifewithsuzy My husband is #reunited with his #dog he had to #rehome 10 years ago. #reunitedwithdog #bullydog #razoredgegotti ♬ original sound – James Blake

Per quanto doloroso possa essere, parte dell’amore per un cane è avere il coraggio e la compassione di ammettere quando non si è in grado di dargli una casa stabile e di trovargli un nuovo proprietario che lo tratti con lo stesso rispetto e per Smokey è stato così.

Impostazioni privacy