La signora che cede il posto sulla sedia a rotelle al suo cane

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

Foto: web

Una anziana ed il suo amato cane condividono una cosa che per entrambi non è indispensabile ma che comunque almeno per la donna risulta utile per alleviare la fatica. Si tratta di una sedia a rotelle, che ad una età ormai avanzata si rende necessaria. La donna ne potrebbe anche fare a meno, per fortuna…ed infatti durante un giro di piacere ad un mercato delle pulci in Florida decide di fare a turno proprio con il suo fedele quattrozampe cedendogli il posto.

Un gesto questo che ha suscitato meraviglia ed ammirazione. L’anziana ha spiegato che il suo cane non è malato e che versa in ottime condizioni di salute, ma quando è successo l’episodio avvertiva della stanchezza. Anche lui non è più di primo pelo e se è possibile evitargli degli sforzi tanto meglio. Anche durante le passeggiate non ha più molta resistenza, a differenza di quando era giovane.

E così la signora è scesa dalla sua sedia rotella per far accomodare il cane, che a sua volta è rimasto comodamente adagiato per un pò, prima di cedere di nuovo il posto alla sua padrona. Un testimone oculare parla addirittura di persone che hanno girato video e scattato foto, spinti dalla curiosità e dai bei sentimenti che quell’insolito duo ha saputo suscitare.

Ma se tutto questo non vi basta, eccovi una storia con protagonista un bambino ed un cane, ancora più struggente.

Impostazioni privacy