Home News La signora che cede il posto sulla sedia a rotelle al suo...

La signora che cede il posto sulla sedia a rotelle al suo cane

CONDIVIDI
Foto: web

Una anziana ed il suo amato cane condividono una cosa che per entrambi non è indispensabile ma che comunque almeno per la donna risulta utile per alleviare la fatica. Si tratta di una sedia a rotelle, che ad una età ormai avanzata si rende necessaria. La donna ne potrebbe anche fare a meno, per fortuna…ed infatti durante un giro di piacere ad un mercato delle pulci in Florida decide di fare a turno proprio con il suo fedele quattrozampe cedendogli il posto.

Un gesto questo che ha suscitato meraviglia ed ammirazione. L’anziana ha spiegato che il suo cane non è malato e che versa in ottime condizioni di salute, ma quando è successo l’episodio avvertiva della stanchezza. Anche lui non è più di primo pelo e se è possibile evitargli degli sforzi tanto meglio. Anche durante le passeggiate non ha più molta resistenza, a differenza di quando era giovane.

E così la signora è scesa dalla sua sedia rotella per far accomodare il cane, che a sua volta è rimasto comodamente adagiato per un pò, prima di cedere di nuovo il posto alla sua padrona. Un testimone oculare parla addirittura di persone che hanno girato video e scattato foto, spinti dalla curiosità e dai bei sentimenti che quell’insolito duo ha saputo suscitare.

Ma se tutto questo non vi basta, eccovi una storia con protagonista un bambino ed un cane, ancora più struggente.