Bacetti e solletico ai piedini: il video della bambina neonata e del dolce cagnolino

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Incanta il web il video che mostra un cagnolino che si prende cura di una bambina neonata: i bacetti che il cucciolo le dà sui piedini fanno sorridere la piccola.

solletico bacetti video bimba
La bambina sorride mentre il cagnolino le lecca i piedini (Collage screenshot video TikTok – gwendolyngris – amoreaquattrozampe.it)

Gli animali domestici hanno il potere di rallegrare le giornate degli esseri umani, facendoli sentire meglio anche nei momenti difficili. Un filmato del proprio amico a quattro zampe o un video di cani e gatti sui social network può essere in grado di strappare un sorriso e donare gioia; soprattutto poi se il video mostra quanto profondo sia il legame di affetto che si instaura tra i bambini e gli animali che vivono con loro. Sarà per questo che le immagini condivise su TikTok che mostrano una bambina neonata mentre sorride al cagnolino hanno fatto il giro del mondo, ottenendo in poco tempo migliaia di commenti affettuosi.

La neonata sorride mentre il cucciolo si prende cura di lei: il dolcissimo video della piccola e del cagnolino

bimba ride cagnolino video
La bambina sorride mentre il cagnolino le lecca i piedini (Screenshot video TikTok – gwendolyngris – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Il video è stato condiviso su TikTok dalla mamma della bambina, Gwen Griswold, sulla sua pagina personale @gwendolyngris. Il filmato mostra il momento in cui il cane di casa si occupa della cucciola umana, pulendole i piedini e dimostrando così tutto il suo affetto per la nuova arrivata.

Ti potrebbe interessare anche >>> Adorabili cuccioli: un legame indissolubile tra il bambino e il cane (VIDEO)

La dolcissima bimba, affascinata dal cucciolo, lo osserva con gioia e ride per il solletico che le fa la lingua del cane sui piedi scalzi. A catturare l’attenzione del pubblico del web non è però solo la tenerezza della scena e il sorriso della piccola che segue con lo sguardo ogni movimento del quattro zampe.

@gwendolyngris #baby #babygiggles #giggle #babyfever #love #dog #puppylove #babiesoftiktok #dogsoftiktok #fyp #fypシ #viralvideo #trendingvideo ♬ original sound – Gwen Griswold

Ti potrebbe interessare anche >>> Trova il suo bimbo e il gatto a guardare nel bidone: c’era nascosto proprio lui – VIDEO

L’affetto e la dolcezza che il cane è in grado di mostrare nei confronti della piccola da poco arrivata riescono più di qualsiasi altra cosa a emozionare chiunque guardi il video, ricordando a tutti i genitori l’importanza di far crescere un figlio insieme a un animale domestico. Cani e gatti riusciranno infatti a donare ai bambini tutto il loro amore e il loro affetto in modo incondizionato, rendendo speciali le loro giornate e quelle di chi li vede crescere. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy