«Il solo a restare con me per 18 anni»: star della TV si sposa e stupisce tutti

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Una star della TV arriva in limousine vestita in abito da sposa: «Il solo a restare con me per 18 anni» dichiara stupendo tutti.

Sposa cane solo accanto
Una star della TV arriva in limousine vestita in abito da sposa: «Il solo a restare con me per 18 anni» dichiara stupendo tutti (Screenshot foto Instagram -animalsurco24 – amoreaquattrozampe.it)

Come si sente dire spesso il cane è il migliore amico dell’essere umano. Ma potrebbe essere anche un ottimo… coniuge? A questa bizzarra domanda ha dato una risposta la star della TV peruviana ed ex politica Susy Díaz, che nel giorno di San Valentino ha voluto dimostrare in un modo piuttosto insolito il suo amore per gli animali. La donna ha sorpreso il mondo dello spettacolo presentandosi vestita in abito da sposa e arrivando a bordo di una limousine a un particolare ricevimento da lei stessa organizzato per celebrare il matrimonio con… il suo cagnolino di diciotto anni di nome Chiki.

In abito da sposa, la star dichiara il suo amore per il cagnolino, il solo ad esserle rimasto sempre accanto

cane star Susy Díaz
In occasione di San valentino, la star della TV Susy Díaz arriva in limousine vestita in abito da sposa: stupisce tutti dichiarando che il suo unico amore è il cagnolino che le è stato accanto per 18 anni (Screenshot foto Instagram -animalsurco24 – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Il distretto di Santiago de Surco, un distretto del Perù che appartiene geograficamente e politicamente alla provincia e dipartimento di Lima ubicato a sud della capitale peruviana, per celebrare la festa degli innamorati nel giorno di San Valentino ha organizzato un’iniziativa molto particolare. Alle 9 del mattino del 14 febbraio tutti gli animali domestici e i loro umani sono stati invitati a un grande evento per permettere a tutti i quattro zampe di trovare il fidanzato/fidanzata perfetti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Non sopporta un certo tipo di cani: lei non ci pensa due volte a dargli il benservito

La già particolare iniziativa è stata resa però ancora più strana dall’idea messa in atto da Ivonne Susana Díaz (questo il nome completo di Susy Díaz). Come è stato riportato dai media locali, la donna è arrivata in limousine ed è scesa vestita con un abito bianco da sposa. In braccio teneva il suo anziano cagnolino di nome Chiki vestito con uno smoking nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AnimalSurco (@animalsurco24)

Ti potrebbe interessare anche >>> Il suo Chihuahua ha perso un’occhio: corsa disperata al pronto soccorso – VIDEO

L’assurdo matrimonio tra la donna e il cagnolino è stato celebrato mediante una funzione con tanto di “giudice di pace” e fedi nuziali. L’attrice ha dedicato al suo amato quattro zampe un appassionato messaggio: «Sposerò l’unico amore della mia vita, che è con me da 18 anni. L’unico che non mi ha mai ingannata e che non mi ha mai fatto stare male. L’unico che mi dona gioia in ogni momento e che è sempre lì anche quando il mare diventa burrascoso». Insomma, a giudicare dalle parole della star peruviana sembrerebbe che i cani possano essere degli ottimi coniugi. Difficile dirlo con certezza, sicuramente però sono in grado di donare tutto il loro affetto agli umani che vivono con loro. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy