Sonia Lorenzin: il viaggio in van insieme al suo cane (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Un’avventura iniziata il 4 luglio 2021 quella di Sonia Lorenzin che parte con il suo van e la sua fidata amica, Mina

Sonia Lorenzin (Screen Instagram)
Sonia Lorenzin (Screen Instagram)

Sonia Lorenzin è una influencer molto amata sui social, grazie alla sua spontaneità e al suo sorriso che cerca di non far mancare mai. La sua notorietà è nata nel 2016, con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, quando è scesa per corteggiare Claudio D’angelo.

A fine percorso però, il ragazzo ha fatto ricadere la sua scelta su un’altra ragazza, portando così Sonia sul trono. La ragazza sceglie Emanuele Mauti, con il quale ha una relazione che dura un anno. Concluso il rapporto si fidanza con un ragazzo, Federico Piccinato, anche lui un partecipante del programma sempre come suo corteggiatore. Però purtroppo anche questa storia di conclude, dopo la quale Sonia decide di dedicarsi completamente a se stessa.

Ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dividendo i telespettatori tra chi l’ha amata alla follia e chi non ha apprezzato in pieno il suo carattere. Ad oggi uno dei suoi amori più grandi è certamente al sua cagnolina Mina, che porta con se ovunque.

Ed è proprio con lei che ha deciso di intraprendere l’avventura che sta vivendo quest’estate. Un viaggio in van, al quale ha dato il nome di Alberto, in giro per l’Italia, coinvolgendo i suoi followers. Questi ultimi la aiutano con varie scelte, da quelle dei luoghi da visitare a dove mangiare, ma anche consigli, come ad esempio spiagge dove poter andare insieme alla sua compagna fidata a quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche: Giorgio Panariello in viaggio con Pocky: che coppia perfetta!  FOTO

Sonia Lorenzin e il viaggio in van

Sonia Lorenzin e Mina a bordo di Alberto (Screen Instagram)
Sonia Lorenzin e Mina a bordo di Alberto (Screen Instagram)

Amata dai suoi 971mila followers e non solo, Sonia Lorenzin il 4 luglio 2021 è partita all’insegna di una meravigliosa avventura che la sta portando in giro per l’Italia e alla scoperta di spettacolari luoghi.

Insieme alla sua fidata amica a quattro zampe Mina, e al suo mezzo di trasporto, un van hippie al quale ha dato il nome di Alberto, viaggia senza mai scoraggiarsi degli eventuali problemi che potrebbero insorgere. Porta con se i suoi fan, tenendoli sempre aggiornati tramite stories e post.

Ed è proprio tramite uno scatto che racconta l’inizio di quest’avventura. “4 luglio 2021… Dopo una serie di innumerevoli sfortune, dopo una settimana di parecchie delusioni” scrive sotto la foto “di corse sfrenate per sistemare Alberto mi trovo qui ora a trascorrere la prima notte dentro la mia piccola casetta mobile!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

I posti che visita sono magici e, oltre lei, anche Mina sembra apprezzare parecchio. Soprattutto quando, chiedendo consiglio ai suoi followers, trova spiagge che permettono alla piccola cucciola di correre felice sulla sabbia e sentirsi libera.

L’amore incondizionato che prova la ragazza per la sua amica pelosetta è qualcosa di unico, e le due insieme si divertono tantissimo. Non sono mancati i problemi, come Alberto che con qualche guasto avrebbe potuto buttare giù il morale alla coppia, cosa che non è avvenuta, e le due gioiose continuano imperterrite la scoperta dell’Italia.

In alcune recenti stories, Sonia racconta a chi la segue di come Mina abbia preso una nuova abitudine culinaria. Non solo vuole sulle sue crocchette un’aggiunta di olio del tonno, ma ora pretende di mangiarle due alla volta e fuori la sua ciotola. Anche se con qualche capriccio della “viziata” Mina, come la definisce l’influencer, il loro percorso non si ferma. Così dopo Toscana, Calabria, Basilicata e Fermi, la prossima tappa sarà la Puglia.
Siamo certi che la coppia ci mostrerà ancora meravigliosi momenti di vita insieme ma soprattutto fantastici paesaggi della nostra amata Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy