Sorpresa per mamma Kate: il cane che ha sempre desiderato – VIDEO

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Sorpresa per mamma Kate: la donna riceve un dono speciale e resta senza parole, la figlia le ha comprato un cane.

mamma kate cane sorpresa
Una donna riceve una sorpresa (Tik Tok / @janelleandkate)

Mamma Kate non ci sperava più e invece la sorpresa è arrivata come un fulmine a ciel sereno e le ha cambiato la vita. La figlia le ha fatto un regalo davvero speciale che l’ha molto emozionata e di cui non può più farne a meno. Ricevere un cane non è da tutti e quando lo si desidera con tutto il cuore è ancora più bello. La scena è stata filmata e pubblicata su Tik Tok dove non sono mancati like e commenti da parte degli utenti dell’app. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’episodio.

Sorpresa per mamma Kate, riceve un cane: il sogno diventa realtà

mamma kate cane sorpresa
Mamma riceve un cane (Tik Tok / @janelleandkate)

E’ stato un momento emozionante che ha lasciato sia la diretta interessata che gli utenti senza parole. Una scena magica, di quelle che non si vedono tutti i giorni. Mamma Kate riceve un’enorme scatola fuori alla porta. La apre e al suo interno vi trova un contenitore più piccolo. E’ pesante, ma non pensa che possa essere un cane.

Ti potrebbe interessare anche>>>Duke, il cane cambia padrone: la sua mamma è perplessa – VIDEO

Prende la scatola e la poggia sul pavimento, con attenzione e premura. Crede che possa rompersi. Pochi istanti dopo, ha in mano un cucciolo di cane. E’ tuo, esclamano la figlia e l’amica presenti. Kate inizialmente stenta a crederci: è quello che ha sempre desiderato ed ora ha realizzato un sogno. Il cane è un cucciolo di golden retriever.

Ti potrebbe interessare anche>>>Il cane Paco vuole avere una famiglia: il suo sogno è ancora inesaudito

L’amica della protagonista ha filmato la scena ed il video ha ricevuto molti commenti tra cui qualcuno che ha ritenuto indegno il gesto della figlia di lasciare il cane in una scatola per diverso tempo. Qualcun altro invece ha scritto: Il miglior regalo di sempre e poi ancora Mi ha fatto sorridere così grande. Sei meraviglioso per aver fatto questo e il sorriso di tua madre dice tutto. 

 

@janelleandkate Are you kidding me?! 🥹 #gift #surprise #mom #daughter #puppy ♬ Almost Idyllic – Sleeping At Last

Ora mamma Kate ha un altro figlio ed è felice di poter condividere la sua vita con un cucciolo meraviglioso.

Impostazioni privacy