Il cane Paco vuole avere una famiglia: il suo sogno è ancora inesaudito

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane Paco vuole avere una famiglia. Il suo è un sogno che insegue da molto tempo e dopo tante illusioni non ha perso la speranza

Uno splendido cane bianco (Foto Facebook)
Uno splendido cane bianco (Foto Facebook)

La serenità è una qualità che deve essere indispensabile non solo nel mondo degli esseri umani ma anche in quello degli animali. Purtroppo, per quest’ultimi diventa difficile trovarla, quando incontrano persone che non li considerano come membri della loro famiglia. Tale gesto provoca in loro tanta tristezza perché non sono amati come vorrebbero. Infatti, vanno alla costante ricerca solo di un pò di accoglienza e di affetto sincero. La storia di un cane di nome Paco lo dimostra.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Benny, vittima di un’adozione poco responsabile: cerca una famiglia

Il cane Paco vuole avere una famiglia, un sogno che resta ancora inappagato 

Un desiderio semplice ma complicato (Foto Pixabay)
Un desiderio semplice ma complicato (Foto Pixabay)

Prendere in affidamento un cane è un impegno e una responsabilità da non sottovalutare. Molti non prendono sul serio questo gesto e ne approfittano per sbarazzarsi del pelosetto appena adottato, come se fosse un inutile oggetto. I padroni di Paco lo hanno fatto in solo un anno, dimenticandosi della vastità di affetto che il quattro zampe gli donava quotidianamente. Paco ha nove mesi, uno splendido manto bianco e due occhi molto espressivi. Quante volte avrà cercato con lo sguardo qualcuno che si prendesse cura di lui? E per quanto tempo ha immaginato e desiderato che i suoi padroni facessero ritorno da lui e lo accogliessero nuovamente. Ora ha bisogno che i suoi sogni si traducano in realtà e si avverino al più presto.

Potrebbe interessarti anche: Ettore, il cane abbandonato subito dopo l’adozione: cerca una nuova casa

Il meraviglioso pelosetto è alla costante ricerca di una famiglia che si mostri amorevole e premurosa nei suoi confronti. Il cucciolo ha una taglia media e si trova a Ceriglinola. Chi può esaudire il suo desiderio? I suoi occhi devono tornare a brillare e a splendere più di prima.

Speriamo che qualcuno possa far avverare il suo sogno, nel più breve tempo possibile.

Chiunque avesse bisogno di informazioni, può contattare il numero telefonico indicato sui social: 3240814092

 

Impostazioni privacy