Le sparano alla schiena e la gattina resta paralizzata (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Le sparano alla schiena e questa dolcissima gattina resta paralizzata, ma non si è arresa ed oggi è famosa sui social

Sally (Screen Instagram)
Sally (Screen Instagram)

Gli amici animali che presentano disabilità spesso non sono la prima scelta degli adottanti. Hanno bisogno di particolari attenzioni e in alcuni casi continue cure.
Questo però non li rende meno meritevoli di amore, o meno in grado di donarlo.

Per questo, le molte famiglie che hanno scelto di accogliere questi esseri speciali, spesso aprono loro delle pagine social, così da raccontare le storie e far si che si conosca meglio la situazione, ma soprattutto ci si riesce a rendere conto di quanto meravigliosi siano.

I post pubblicati sono momenti di gioco, foto in posa, dolci immagini che ritraggono la vita di tutti i giorni dei propri animali domestici. Alcuni di loro hanno speciali sedie a rotelle che gli permettono di muoversi, altri hanno disabilità dovute all’udito o alla vista, ma qualunque sia il loro “problema”, grazie all’amore e al supporto delle persone intorno a loro, conducono una vita normale.

Tra di loro c’è Sally. La sua storia inizia con un incontro con un’orribile persona che non ha esitato a infierire dolore alla piccolina. Poi nella sua vita arriva il suo nuovo papà umano e da quel momento la gioia è tutto ciò che conosce.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo viene ritrovato con le orecchie amputate e ustioni (FOTO)

La gattina resta paralizzata perché le sparano alla schiena, oggi è felice

Sally con la coda da sirena (Screen Instagram)
Sally con la coda da sirena (Screen Instagram)

Sally purtroppo ha conosciuto il male di questo mondo. Le hanno sparato alla schiena lasciandola agonizzante, senza prestarle alcun tipo di soccorso. A chiunque le abbia inflitto una così terribile condanna, non importava affatto di lei o di come sarebbe finita la sua vita. Ma un angelo l’ha vista e il suo futuro cambiato per sempre.

Quando è stata trovata sembrava morta, non si muoveva, ma come se avesse capito che quella persona fosse li, non per infliggerle altro dolore, ma per salvarla, è riuscita, con le poche forze rimaste a muovere le sue zampette anteriori.

Immediatamente l’uomo l’ha portata in una clinica veterinaria, qui la triste notizia: Sally non avrebbe più potuto muovere le sue gambe posteriori. Alla persona che l’aveva trovata non importava. Quella pelosetta aveva colpito il suo cuore e non l’avrebbe mai più lasciata sola. Così l’ha adottata e le loro vite sono cambiate per sempre. Oggi Sally a 9 anni ed è una piccola star dei social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sally Mermaid Cat (@sallymermaidcat)

Il suo papà umano le ha aperto una pagina Facebook, con lo scopo di sensibilizzare su quanto siano fantastici tutti gli animali, anche quelli che presentano disabilità. Spesso vengono postate foto nelle quali la gattina posa con una coda di sirena, fatta apposta per lei dal suo salvatore.

Per lui, lei è come una sirena, che uscita dall’acqua non può muovere le sue gambe, non perdendo però la sua bellezza. Sally si muove liberamente con la sua sedia a rotelle, e continua a ricevere tutte le cure delle quali necessita.

E’ amata, coccolata, supportata. E’ la principessa di casa e anche se nella sua vita è entrato il male che può infliggere l’uomo, ha anche conosciuto tutto il bene che può fare, trovando una famiglia per la quale è la più importante del mondo e che non la lascerà mai sola!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sally Mermaid Cat (@sallymermaidcat)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy