E’ stato lasciato a morire: salvato il cucciolo cerca una famiglia (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Una storia davvero commovente quella del cucciolo che era stato lasciato a morire, ma fortunatamente un angelo lo ha salvato 

Cucciolo lasciato a morire ora cerca una famiglia (Screen Facebook Fundación Huellas)
Cucciolo lasciato a morire ora cerca una famiglia (Screen Facebook Fundación Huellas)

Decidere a cuor leggero il destino di un pelosetto senza pensarci troppo su, è crudele e privo di umanità. Non prendere neanche in considerazione per un solo istante, di potergli donare una seconda occasione, è deludente e fa perdere la speranza nelle persone.

Questa è purtroppo la storia del piccolo cucciolo lasciato a morire, un nome in mezzo a tanti in una lista, nella quale non si sarebbe vinto nulla, se non l’andare a dormire per sempre. Un angelo però è intervenuto portando in salvo il quattro zampe e concedendogli la possibilità di avere un futuro luminoso e sereno.

Potrebbe interessarti anche: La cagnolina ha bisogno d’aiuto: la verità è straziante (VIDEO)

Cucciolo viene salvato appena in tempo: era stato lasciato a morire

Cucciolo in salvo (Screen Facebook Fundación Huellas)
Cucciolo in salvo (Screen Facebook Fundación Huellas)

Una triste vicenda che vede come protagonista un cucciolo, lasciato a morire. Una persona poi fortunatamente è entrata nella sua vita potendolo così salvare. La Fundación Huellas, Messico si sta prendendo cura di lui, certi che il suo futuro sarà un giorno, davvero meraviglioso.

Ciao, piacere di presentarmi, mi chiamo Tobby! Mi dicono che sono un amore totale, perché ho un cuore molto molto grande” scrivono in un post sulla loro pagina social, come se fosse proprio il quattro zampe a presentarsi “amo giocare e mi hanno allenato molto bene, ora sono molto pulito e capisco quando faccio qualcosa di sbagliato e quando Io faccio qualcosa di buono”.

Nel post afferma che la sua storia sia molto triste perché qualcuno aveva deciso di sacrificare al sua vita, ma grazie alla donna che lo ha portato in salvo la sua intera esistenza è cambiata.

Sono molto socievole, amo vivere con altri cagnolini e persone, posso essere il tuo compagno di vita” aggiunge “solo se mi dai una possibilità!”. Il piccolo Tobby sta cercando una famiglia che si prenda cura di lui e che soprattutto non lo lasci mai più.

La speranza comune è che il cucciolo possa trovare tutto ciò che merita, godendosi la vita che volevano strappargli e costruendo stupendi ricordi che porterà nel cuore, essendo sereno e spensierato per il resto dei suoi, ancora molti, giorni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy