Stella si tuffa in un mucchio di foglie, mai visto un cane così felice

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Si chiama Stella ed è diventato il cane più social del momento: corre e si tuffa in un mucchio di foglie, la sua reazione è virale. 

animale stella raccolta fogliame
Il cane Stella (Dogsofinstagram- Instagram)

Ha conquistato tutti con il suo atteggiamento positivo ed un’energia strepitosa, il suo gesto è diventato virale e sui social non si parla d’altro che del video che lo ha reso una star. Il suo nome è Stella ed è una cane meraviglioso che si diverte mentre si tuffa in un mucchio di foglie secche. Il filmato in cui è il protagonista è stato pubblicato dal padrone Mable per poi essere condiviso sulla pagina Instagram Dognamedstella. Buon primo giorno di caduta da @dognamedstella, la regina ufficiale del salto delle foglie, hanno scritto come didascalia.

Stella si tuffa su un mucchio di foglie: il cane diventato una star

stella cane mucchio foglie
Mucchio di foglie (Dogsofinstagram- Instagram)

Il video diventato virale mostra Stella che scende in modo frettoloso una rampa di scale della casa in cui abita con il proprio padrone. Nessun mobile o oggetto la può fermare, va dritta per la sua strada e corre senza sosta verso un mucchio di foglie tenute fuori per poi tuffarsi dentro. Per non parlare di come scodinzola, ha fatto molto divertire tutti gli utenti che hanno seguito il filmato dall’inizio alla fine.

Ti potrebbe interessare anche>>>Maisy attende il suo anziano amico: il cane lo fa in modo dolcissimo – VIDEO

Il post risale ad una settimana fa ed ha ottenuto più di 5,3 milioni di visualizzazioni e quasi cinquantamila like. Le persone non sono riuscite a trattenersi ed hanno lasciato vari commenti sotto al video.

Ti potrebbe interessare anche>>>Il dolcissimo cucciolo di cane che dorme circondato dai pulcini – VIDEO

Tra i tanti messaggi si legge: Possiamo vedere il tuo padrone saltare dentro allo stesso tempo?. Poi ancora: Siamo tutti innamorati di Stella. Qualcun altro ha aggiunto: Stavo aspettando questo e poi ancora: Non riesco a togliere gli occhi dal video… è il cane più felice del mondo!. Un semplice tuffo in un mucchio di foglie si è rivelato un vero successo.

Impostazioni privacy