La storia di Milo, il cane si prende cura di un piccolo esemplare – VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Il cane Milo si prende cura di un cacatua con amore e devozione.

Cane Milo
Il cane Milo e Cracker (The Dodo- Facebook)

Milo è un magnifico cane meticcio che è un giorno mentre stava passeggiando con la sua padrona all’improvviso si imbatte in un uccellino gravemente ferito, il volatile aveva delle caratteristiche particolari.

Infatti l’animaletto ferito era di colore rosato e aveva una cresta di piume sulla testa si trattava infatti di un cacatua, una specie poco comune di pappagalli, questi esemplari si distinguono per avere il corpo di colore rosa intenso e per essere più chiari nella parte della testa.

La storia del cane Milo e dell’esemplare di cacatua, davvero incredibile

Cacatua pappagallo
Il cane Milo e Cracker (The Dodo- YouTube)

Tutto ha inizio un pomeriggio in cui il cane Milo è a passeggio con la sua padrona e i due si imbattono in un esemplare cacatua, molte persone sono portate a pensare anche animali come cani o gatti magari vogliano cacciare gli uccelli per mangiarli, tuttavia non è il caso di Milo perché il cane non appena si è imbattuto nel volatile è diventato estremamente protettivo fin dal primo momento. La padrona di Milo infatti ha deciso di portare l’uccello a casa con loro per curarlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Infiammazione del disco cervicale nel cane: cause, sintomi e cura

Col passare dei giorni tutta la famiglia è stata conquistata dal volatile al quale hanno dato anche il nome di Cracker. Il pappagallo trascorreva le sue giornate in gabbia e mentre veniva nutrito, idratato e curato a fargli la guardia senza staccarsi nemmeno per un attimo da lui c’è stato Milo. Il cane e il pappagallo hanno infatti trascorso moltissimo tempo insieme fin quando Cracker non si è ripreso completamente.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Crai svela il finto disabile: trasportava un carico di droga – VIDEO

A volte la gabbia è stata anche aperta e hanno giocato insieme per la casa, tutto procedeva per il meglio fin quando un giorno il pappagallo è volato attraverso la finestra lasciando Milo da solo in uno stato di shock, il cane infatti non smetteva di piangere per l’assenza di Cracker. Dopo alcuni giorni che era volato via, Milo ha trascorso le sue ore difronte alla gabbia vuota e la sua famiglia era molto triste per lui. Un giorno però per fortuna alla fine la padrona di Milo ha trovato Cracker volare vicino a casa sua e così i due si sono riuniti probabilmente anche al volatile mancava il suo amico.

Impostazioni privacy