La strana foto del gatto che fa impazzire il web (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Sul social Reddit è stata pubblicata una strana foto di un gatto che sembra avere una mano che attraversa la sua pancia

Marvin (Screen Reddit)
Marvin (Screen Reddit)

I nostri amici gatti sono un uragano di energia inesauribile. Quando si ha un felino in casa si è certi che le risate non mancheranno mai. Sono iperattivi correndo all’impazzata dentro l’abitazione anche senza motivo. Sono curiosi e ciò li rende sempre presenti in qualsiasi cosa accada, il loro musetto che cerca di capire cosa succede deve arrivare prima di voi. Sono agili e senza paura, qualità che spesso li fanno mettere nei guai.

Oltre a tutto questo, sono anche morbide palle di pelo che assumono posizioni assurde, facendo sorridere non poco quando si cerca di immortalare il momento. Sul social Reddit è proprio un gatto il protagonista della foto che sta facendo letteralmente impazzire tutti.

Il suo papà umano, ha condiviso lo scatto che vede il suo gatto in braccio alla sorella. L’immagine ha mandato fuori di testa il web, dato che sembra che la mano della ragazza passi attraverso la pancia del micio. Tanti i commenti e alla fine si è scoperta la verità.

Potrebbe interessarti anche: Fotografia o dipinto? L’illusione ottica che sta incuriosendo il web (FOTO)

Il web non sa cosa pensare: la strana foto del gatto

Micio sembra avere una mano che passa attraverso la sua pancia (Screen Reddit)
Micio sembra avere una mano che passa attraverso la sua pancia (Screen Reddit)

Sul social Reddit lo scambio di opinioni è all’ordine del giorno. Le persone raccontano le loro storie chiedendo consiglio, o postano foto per avere un’opinione su quello che viene immortalato nelle immagini.

Qualche tempo fa un ragazzo, tramite una sola foto, è riuscito ad insinuare dubbi nella mente degli utenti del social, facendo impazzire chiunque non avesse trovato la risposta alla domanda: come è possibile?

L’immagine postata dal ragazzo, mostra il suo gatto Marvin, tenuto in braccio da sua sorella. Fin qui, non ci sarebbe nulla di male o anomalo, se non fosse che sembra che la mano della ragazza passi attraverso la pancia del bellissimo micino.

Gli utenti si sono sbizzarriti con i più strani commenti, elargendo le loro più assurde teorie. C’è chi dopo averla guardata e riguardata, rinuncia scrivendo “continuo a non capire questa foto“, chi si sofferma sulla bellezza del micio “perché il suo viso è così dannatamente carino?” e chi elabora teorie “i gatti sono come un liquido quantico, si trasforma in qualsiasi forma desideri” o “ma hai considerato la sottile possibilità che ci sia davvero un grosso buco delle dimensioni di un braccio nel gatto?“, o ancora “ci sono 2 gatti?“.

Insomma tutti cercavano la soluzione del rompicapo. La risposta è molto più semplice di quello che si potesse pensare. Il gatto è appoggiato con il suo fianco sul braccio della ragazza, ma il suo pelo morbido crea l’effetto ottico intorno al polso, dando l’idea che la mano passi attraverso la sua pancia.

Nonostante una spiegazione logica ci sia, c’è da ammettere che a prima vista sia davvero un’immagine singolare e che non si può non rimanere affascinati nel guardarla per qualche secondo, catturando la nostra curiosità!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy