Lo strano modo del cucciolo di dimostrare affetto (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Questo cucciolo ha un modo tutto suo di dimostrare affetto ai genitori. E’ dolcissimo ma anche strano. Il video è meraviglioso

Le strane coccole di Graffiti (Screen video)
Le strane coccole di Graffiti (Screen video)

Amiamo gli animali soprattutto per la dolcezza e tutto l’amore racchiuso nei loro corpicini. Sono dei “bambini” con tanta energia che difficilmente si esaurisce e che riempiono le vite di chiunque abbia la fortuna di averli accanto a se.

Fanno sorridere con i loro buffi modi di comportarsi e fanno commuovere quando dimostrano il loro immenso affetto verso le persone a cui tengono. In alcuni casi però, oltre che commozione per la dimostrazione, c’è anche una risata in quanto la modalità nel quale viene espressa non è proprio comune.

Ne sanno qualcosa i genitori umani di Graffiti un tenerissimo cucciolo che non perde occasione per dimostragli quanto li ami. C’è solo un piccolissimo problema: ogni volta toglie il fiato. Potremmo dire quasi letteralmente, dato che il viso è la parte che predilige per accucciarsi e coccolare così, soprattutto, il suo papà.

Il video mostra le immagini divertenti che però non nascondono la spontanea dolcezza del cucciolo, che fa trasparire dai suoi occhi quanto ami i suoi umani preferiti.

Potrebbe interessarti anche: La strana foto del gatto che fa impazzire il web (FOTO)

Il cucciolo dimostra affetto in uno strano modo

Graffiti insieme al suo papà umano (Screen video)
Graffiti insieme al suo papà umano (Screen video)

I genitori umani di Graffiti sanno esattamente cosa voglia dire quando il proprio cucciolo dimostra affetto in un modo tutto suo. Non è un caso, il quattro zampe quando ha voglia di coccole o di mostrare quanto ami i suoi umani preferiti, si accuccia sul loro viso.

Mettendo il suo collo e musetto sul volto dei suoi genitori umani, spesso fa mancare loro il respiro dato la mole di pelo che possiede. Ogni volta che capita i ragazzi non trattengono le risate, constatando ogni volta quanto sia strano questo suo gesto.

Ma la dolcezza e la bontà che trasmette con il suo sguardo riempie i loro cuori di gioia, facendogli capire quanto speciale Graffiti sia. “Se piaci a Graffiti” scrivono i suoi genitori umani per accompagnare le immagini postate “salirà su di te e metterà la testa e il collo sul tuo viso e sulla tua bocca“.

Preme molto forte” continuano spiegando che a volte sia davvero difficile respirare, ma soprattutto farlo scendere. “È il suo modo di mostrare amore” aggiungono spiegando che il suo papà è il prediletto per questa “pratica”.

Molti i commenti ricevuti come ad esempio “lo ama così tanto che non riesce a contenerlo“, “ti amerà da morire” o ancora “questo è il motivo per cui i Corgi domineranno la razza umana una volta che avranno i pollici” concludendo la teoria con “sono brillanti e troppo carini per resistere. Accoglieremo il loro governo a braccia aperte“.

Tra di loro anche tantissimi che raccontavano come anche i loro cuccioli facessero la stessa cosa. Insomma, tanto e infinito amore che solo i nostri amici a quattro zampe sanno donare!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy