Uno strano sogno premonitore: gatta torna a casa in circostanze molto particolari

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Una gatta scompare per giorni senza lasciare traccia, ma dopo uno strano sogno dei suoi proprietari, torna in circostanze particolari.

persone guardano video
Persone guardano video (da TikTok-emilysoddities27-Amoreaquattrozampe.it)

Quando un animale scompare, le persone che se ne prendono cura attraversano momenti dolorosi e preoccupanti. Non si sa dove può essere andato, se sta bene e se tornerà a casa. È esattamente quello che ha passato una coppia che smarrito la gatta Chloe per oltre una settimana senza che nessuno la vedesse. Questa storia, però, ha qualcosa di incredibile perché la donna ha fatto uno strano sogno premonitore prima che la gatta tornasse a casa in circostanze particolari. Il video pubblicato su TikTok ha avuto un grandissimo seguito nel web e vediamo insieme tutti i dettagli.

Uno strano sogno premonitore: gatta torna a casa in circostanze molto particolari

La gatta Chloe ha 8 anni e ad un certo punto non è più tornata a casa. Lo ha fatto sapere Emily, la sua mamma umana, attraverso un video su TikTok e una didascalia.

gatta torna a casa
Gatta torna a casa (da TikTok-emilysoddities27-Amoreaquattrozampe.it)

La micia si è allontanata da casa e non è più tornata. Dopo tanti appelli e tante ricerche nessuno l’ha vista e si sa che in queste circostanze più passano i giorni e più le speranze di trovare un animale si affievoliscono. La coppia, però, non si è arresa. Ha continuato le ricerche e ha controllato le telecamere intorno alla casa ogni giorno.

Nel video si vede la coppia sul portico di casa intenta a guardare i video delle telecamere della sera prima. All’improvviso, sentono un miagolio, alzano la testa ed ecco Chloe tornare trotterellando verso di loro come se non fosse successo nulla. L’emozione è stata tanta, così come le lacrime di Emily nel riabbracciare la sua Chloe.

Ma quello che ha stupito tutti è come lei si sia rivolta al suo compagno dicendo: “È esattamente come nel mio sogno”. Emily aveva sognato quell’esatto momento soltanto la notte prima e tutto si è avverato.

chloe
Chloe (da TikTok-emilysoddities27-Amoreaquattrozampe.it)

Emily ha sognato che il suo compagno aveva quei pantaloni verdi e che si trovava con lei sul portico di casa. Intenti a trovare e chiamare Chloe, lei arrivava miagolando e trotterellando, esattamente come è accaduto nella realtà. Ecco perché Emily ha reagito con tanto stupore e tanta emozione.

Prendendo in braccio la sua gatta, Emily si è lasciata andare ad un pianto liberatorio, segno della preoccupazione di un’intera settimana. Chloe, questa bellissima gatta tricolore, è tornata, sta bene e non ci sono più problemi.

Il video in poco tempo ha fatto il giro del web raccogliendo milioni di visualizzazioni e centinaia di commenti di solidarietà e di sorpresa per questa bizzarra storia.

@emilysoddities27 my cat of 8 years was missing for 7 days with no sightings. I refused to stop looking for her because I had a dream of my husband calling her home and her running up to us. well dreams do come true because this is exactly how I invisioned it! ❤️ #missingpet #lostcat #foundpet #foundcat #catsoftiktok #cat #comehome #dream #manifestation #manifest #fyp ♬ Golden Hour: Piano Version – Andy Morris

Molti non hanno potuto fare a meno di notare la fine del video in cui compare una signora dall’angolo che probabilmente non ha capito che cosa è accaduto. Ma tutto è bene quello che finisce bene.

Impostazioni privacy