Stremato, usa le ultime forze per aggrapparsi ai passanti: gli serve una casa – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un pelosetto stremato cerca di aggrapparsi, con le sue ultime forze, ai passanti che incontra per strada: il suo gesto è toccante.

peloso difficoltà solitudine abbraccio
Cane stringe la gamba di un passante (Youtube Animal Rescue – Amoreaquattrozampe.it)

Un peloso ritrovatosi in una situazione di estrema difficoltà, dettata da una stagnante e opprimente solitudine, ha utilizzato istintivamente il suo abbraccio tra i passanti che incontrava in strada. Il cagnolino cerca adozione e la cerca – in primis – tra la persone sconosciute che sono, a quanto pare, destinate – tutti i giorni – a incontrare il suo cammino in città.

Stremato, usa le ultime forze per aggrapparsi ai passanti: gli serve una casa – VIDEO

cagnolino interagisce sconosciuti strada
Pelosetto chiede attenzioni (Youtube Animal Rescue – Amoreaquattrozampe.it)

Il video del cagnolino abbandonato, che interagisce con gli sconosciuti incontrati sulla via, è stato condiviso su Youtube dalla nota pagina dedicata al recupero di animali in condizioni problematiche, di “Animal Rescue”.

Eravate a conoscenza del fatto che i cani abbandonati soffrono di stress post-traumatico? Ora, grazie a un recente studio intrapreso su tale argomento è possibile riconoscerne i sintomi e utili informazioni per aiutare il vostro pelosetto, reduce da un abbandono, a contrastarlo.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il commovente filmato è apparso in rete agli inizi del 2023, iniziando a commuovere migliaia di utenti – fino ad arrivare a un totale di 3.6 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma di condivisione, a partire – esattamente – da tre mesi fa.

Come riporta la didascalia al filmato il pelosetto “chiede l’elemosina alle persone sconosciute che si fermano ad accarezzarlo per strada“. Stavolta però il suo desiderio non è quello di un pasto caldo, quanto di una nuova casa e di una nuova famiglia a cui poter dare tutto il suo amore.

Se anche voi siete ben disposti nei confronti dell’aiuto di pelosetti in difficoltà e desiderate salvare i cani abbandonati dal loro stato di randagismo, le autorità competenti si raccomandano di prestare attenzione ad alcune truffe dedite, in rete, a usare il sostegno degli amanti degli animali in favore dei loro interessi. Da poco è stata diffusa la segnalazione di un’ultima truffa mascherata da sostegno per i cani abbandonati in autostrada.

L’abbraccio del quattro zampe, e le sue dolci modalità, hanno conquistato il cuore di milioni di spettatori, fino a guidare il pelosetto verso il giusto incontro. Il cagnolino, durante la sua tenera supplica, ha finalmente conosciuto una donna che ha deciso – non solo di rispondere al suo abbraccio ma – di aiutarlo in maniera attiva.

Se quest’ultima ha lasciato che venisse accolto in un rifugio per animali d’eccezione, dove i volontari si sono presi cura di lui, ora ha potuto avere la gioia di ricevere – ufficialmente – il benvenuto in una casa per sempre.

Impostazioni privacy