Susy, la gattina tripode in cerca di una famiglia unica

Foto dell'autore

By Redazione

News

La tenera gattina Susy tripode è in cerca di una famiglia che l’accolga nonostante l’handicap, desidera essere accettata.  Lei è unica e vorrebbe una famiglia così!

La micina senza una zampa
La micina senza una zampa (fonte Facebook)

Oggi vi raccontiamo la storia di una gattina molto particolare. Si chiama Susy ed ha vissuto una vita non proprio semplice. Ora è in cerca di una nuova casa dove possa vivere serena e soprattutto desidererebbe una famiglia in grado di accettarla nonostante la sua condizione. Per i nostri amici a quattro zampe affetti da una particolare disabilità, non è facile essere accettati e adottati. Spesso infatti, le condizioni di salute in cui i cuccioli si trovano, sono il primo elemento che una famiglia adottante prende in considerazione. Non mettiamo in dubbio che la presenza di disabilità o condizioni di salute precarie non renda l’adozione semplice ma sono proprio questi amici a quattro zampe speciali che hanno bisogno di essere presi maggiormente in considerazione. Non sono loro gli artefici del loro destino e non è giusto che paghino per le loro condizioni per cui, tra l’altro, soffrono già molto senza darlo a vedere. Proprio con la nostra micina Susy che non si è persa d’animo nonostante la sua triste storia ed è prontissima per un nuovo incontro.

Susy, la gattina tripode vittima di un incidente stradale

Gli occhioni vispi di Susy
Gli occhioni vispi di Susy (fonte Facebook)

Occhioni vispi ed un cuore pronto ad amare i suoi nuovi amici. Susy è una micina speciale in cerca di famiglia con una storia triste che i volontari hanno preferito non raccontare nei dettagli.

LEGGI ANCHE >>> L’anziano cagnolino Geppetto cerca famiglia: ha bisogno di amore

L’idea di chi l’ha accolta e conosciuta non è quella di una gattina che si è persa e, di fatto, sembra proprio che nessuno la stia cercando. Susy quindi sarebbe stata abbandonata. Trovata dagli angeli volontari, oggi è presso il rifugio che l’ha accolta ma cerca con urgenza una casa.

LEGGI ANCHE >>> Pronte per le fusa, quattro gattine cercano casa

Investita da un’auto in strada, la micina è stata sottoposta all’amputazione di una zampa posteriore. Susy non si è abbattuta ma vorrebbe ricevere una seconda possibilità anche se con i suoi tempi. L’abbandono non è stato semplice per lei ed oggi necessita di più tempo per fidarsi di qualcuno anche se vorrebbe tanto farlo, di nuovo!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy