Pronte per le fusa, quattro gattine cercano casa

Foto dell'autore

By Redazione

News

Quattro gattine cercano casa. Tutte splendide, ognuna con la propria storia ma accomunate dal bisogno di amore e di famiglia.

Le micine in cerca di famiglia
Le micine in cerca di famiglia (collage screen Facebook)

Un appello a quattro voci è quello di oggi, anzi a quattro dolcissimi miagolii. Le micine in cerca di una famiglia sono bellissime ed i loro occhi chiedono a gran voce l’affetto di qualcuno che sappia amarle. Sono quattro storie diverse, quattro caratteri differenti e quattro cuori diversi ma tutti battono forte per un solo speranza: essere adottate. Hanno pochissimi mesi di vita ed una storia ancora tutta da scrivere. Attraverso i canali social dell’OIPA, le quattro micine sono alla ricerca di nuovi amici umani con cui giocare, divertirsi e fare tantissime fusa. Spesso etichettati come animali schivi, solo chi ha un gatto sa bene quanto i loro occhi possano dire molto. Probabilmente meno coccolosi dei cani ma pur sempre con un cuore pieno di amore, i mici si affezionano ai loro padroni proprio come tutti gli altri animali e sono capaci di dare amore a loro modo senza chiedere nulla in cambio. L’appello dell’Organizzazione Internazionale Protezione Animali chiede la disponibilità di qualcuno a scrivere insieme il destino di queste tenere micine. La loro esistenza è ancora lunga e tutta da vivere.

Pronte per le fusa, le quattro gattine dai colori sgargianti

Occhi color ambra di Izy
Occhi color ambra di Izy (fonte facebook)

I volontari dell’Organizzazione hanno voluto presentare le gattine una ad una, raccontando quel poco che si sa delle loro vite. Coccola, Betty, Pepita e Izy sono i loro simpatici nomi.

LEGGI ANCHE >>> Abbandonato davanti al canile, Alberto ora cerca famiglia

Betty è la micina tartarugata, più timida ed introversa rispetto alle altre, si affeziona tantissimo ma con i suoi tempi. Coccola è invece la cucciola tigrata, più solare e vivace, sa regalare tutto il suo amore a chi lo chiede. Poi c’è Izy, gattina socievole e curiosa che cattura l’attenzione con i suoi bellissimi occhi color ambra. Infine c’è Pepita, una micina simpatica e dalla dolcezza infinita.

LEGGI ANCHE >>> Alma e Gino, due mici giocherelloni cercano famiglia

Un quartetto speciale pronto a donarsi a chi vorrà ricevere il loro amore speciale e soprattutto le loro affettuose fusa. Attualmente a Milano, sono tutte e quattro pronte per una nuova e fantastica avventura.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy