La+sveglia+non+suona%3A+colpa+del+cucciolo+di+casa+%28VIDEO%29
amoreaquattrozampeit
/news/sveglia-non-suona-colpa-cucciolo-video/134063/amp/
News

La sveglia non suona: colpa del cucciolo di casa (VIDEO)

Rischiava di perdere il lavoro a causa dei suoi ritardi. La sveglia non suona e la colpa è tutta del dolcissimo cucciolo di casa

La furba Dory (Screen video)

Gli amici animali sono la gioia che riempie la vita dei loro genitori umani. I loro buffi musetti dopo una marachella, il modo furbo e meraviglioso che hanno per ottenere ciò che vogliono, i loro giochi dove mostrano tutta la loro inesauribile energia, li rendono i principini di casa.

Vengono amati incondizionatamente ricambiando questo sentimento donando alle persone che più contano per loro il loro cuore. Sono speciali e i loro momenti comici divertono molto. Al giorno d’oggi si è sempre pronti, cellulare alla mano, a filmare gli attimi di ilarità, e non solo, dei pelosetti.

Qualche giorno fa, sul profilo Instagram, una coppia ha postato un video davvero stupefacente. Il ragazzo racconta la sua storia a The Dodo, spiegando che stava per perdere il lavoro dato i continui ritardi. La sveglia non suonava ed erroneamente non ha mai pensato che la colpa potesse essere del tenero e dolcissimo cucciolo di casa.

Potrebbe interessarti anche: Cane paraplegico si libera della sedia a rotelle per giocare (VIDEO)

La colpa è del cucciolo di casa: la sveglia non suona e il papà umano rischia di perdere il lavoro

Dory spenge sveglia cellulare papà umano (Screen video)

Era qualche tempo che il suo rendimento a lavoro era calato. Arrivando sempre in ritardo rischiava di perdere il posto che sostentava la sua famiglia. Il ragazzo però, non riusciva proprio a capire il perché. La mattina la sua sveglia non suona, così il ragazzo Alexandre ha pensato che troppo stanco, al mattino la spengesse senza accorgersene.

Dopo più o meno una settimana che il problema si presentava, causando non pochi danni con il suo datore di lavoro, è stato scoperto il vero responsabile, o per meglio dire la responsabile.

Si perché la colpa è del cucciolo di casa Dory, una dolcissima e tenerissima cagnolina beccata sul fatto. Una mattina infatti il papà umano è riuscito a svegliarsi e ha notato, nel mentre la sveglia suonava, la pelosetta avvicinarsi al telefono e spengerla con il suo musetto.

Inutile dire che nonostante stesse per provocare un bel problema, ovvero il probabile licenziamento, il suoi genitori umani non hanno trattenuto le risate.

L’hanno filmata e mostrato le immagini anche al capo per spiegare il perché dei ritardi, che ovviamente a sorriso e perdonato il dipendente. La coppia non si dice arrabbiata perché probabilmente Dory associa il suono della sveglia, al fatto che le persone che ama di più al mondo escano di casa, passando meno tempo insieme a lei.

La cucciola non è stata sgridata e per risolvere il problema, il cellulare è stato appoggiato su uno scaffale lontano dalla portata della piccola combina guai. Una splendida famiglia che con loro hanno la fortuna di avere una cagnolina davvero speciale, soprattutto molto intelligente e caparbia.

 

 

 

 

Francesca DM

Published by
Francesca DM

Articoli recenti

  • Curiosita

Comunicare con il mio cane: i segreti e i trucchi che ho scoperto

Ho scoperto alcuni piccoli trucchi per comunicare in maniera più efficace e benefica con il…

1 ora ago
  • News

Infarto in corso: “se non fosse stato per il mio cane sarei morto”

Certe storie mi fanno capire che i cani possono davvero salvarti la vita: la storia…

4 ore ago
  • News

Pastore Tedesco incontra un cervo: un gesto inaspettato chi mi ha lasciato senza fiato

Gli animali sono sempre in grado di sorprenderci, come questo Pastore Tedesco che incontra un…

7 ore ago