Tabu inclina la testa a ritmo del suono: la mini-danza del cane è adorabile – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il piccolo cane Tabu inclina la testa seguendo il ritmo del suono che proviene dal telefono: la sua mini-danza è virale e adorabile.

fido lato verso padroncina
Tabu con la testa inclinata (Instagram bhanu0370 – Amoreaquattrozampe.it)

Lo sketch del cagnolino che muove la testa di lato ogni volta che ascolta la voce della sua mamma umana, proveniente dallo smartphone di fronte a lui, si è trasformato in una mini-danza presto virale su Instagram. Il piccolo Tabu ha ricevuto oltre 600mila cuoricini dai suoi spettatori, ipnotizzati dalla sua adorabile reazione.

Tabu inclina la testa a ritmo del suono: la mini-danza del cane è adorabile – VIDEO

telefono umana mamma voce
Dolce Tabu in primo piano (Instagram bhanu0370 – Amoreaquattrozampe.it)

Il telefono parla e Tabu risponde: è questo lo slogan di assoluta tenerezza approdato sui social network con un simpatico video condiviso da @bhanu0370 e ora reduce da ben oltre 4 milioni di visualizzazioni.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

A concludere in bellezza la sonora performance di Tabu, innescata dalla forte mancanza della sua padroncina, sarà un ululato formulato quasi a mò di acuto per raggiungerla ovunque lei si trovi in quel momento. Il ripetuto tentativo di Tabu di avvicinarsi alla sua lontana mamma umana è stato in grado di generare una potente ondata di commozione nel pubblico.

Il rapporto che i quattro zampe dimostrano di avere con i suoni, ma anche con la musica più in generale, non è di certo – ad oggi – un’assoluta novità e neppure una banalità. Oltre a muoversi seguendo il ritmo delle note, c’è anche chi riesce a intonarle con un grande rispetto per il suo artista. Ne è la calzante dimostrazione il cane Syd: il pelosetto canta insieme al suo padrone durante uno dei loro iconici viaggi in macchina per le strade degli USA.

Non tutti possono capire un amore come questo“, è – al momento – uno dei commenti più gettonati rilasciati di seguito alla clip.

D’altra parte i contributi musicali non provengono soltanto dall’estro creativo dei pelosetti ma anche, talvolta, dai loro stessi padroncini. È stato questo il caso di un dolce cucciolo di uomo esibitosi in casa per la sua Minnie: il bambino canta i Coldplay alla sua cagnolina come se fosse per lei la perfetta ninna nanna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cuty Bhanu (@bhanu0370)

Infine, un secondo utente sarebbe rimasto a tal punto rapito dalla reazione del pelosetto, di risposta alla voce della sua umana preferita, da sostenere pubblicamente che: “i cani sono le migliori forme di vita sulla Terra“. Qualcun altro, invece, forse più di parte ma sempre in riferimento al comportamento del piccolo Tabu, condividerà anch’esso la sua opinione che verrà poi condivisa da centinaia di altri spettatori. Ossia: “i cani indiani sono i migliori“.

Impostazioni privacy