Thelma e Louise, le cagnoline inseparabili che cercano casa

Foto dell'autore

By Redazione

News

Thelma e Louise sono due cagnoline di razza levriero che cercano casa, sono infatti inseparabili e il loro amore vi contagerà.

Thelma e Louise cercano casa
Thelma e Louise (fonte Youtube)

Un gesto d’amore è sempre ben apprezzato e anche se San Valentino è ormai passato, nulla distoglie dal farlo. D’altronde l’amore va dimostrato ogni giorno, anche con i piccoli gesti. E quale miglior gesto se non adottando un animale? Questa è la storia di Thelma e Louise, 2 sorelle gemelle di razza Levriero che stanno cercando casa. Da poco tempo vivono in Scozia, e sono volate fin li dall’Irlanda grazie al rifugio Dog Trust  West Calder Rehoming Centre, dove i volontari si stanno prendendo cura delle due cagnoline.

Le cagnoline Thelma e Louise cercano una casa che le accolga

thelma e louise levrieri
Thelma e Louise (fonte Facebook)

Da ottobre 2021, le due cagnoline di circa 1 anno, sono affidate alle cure del rifugio scozzese e fin da quando sono nate sono rimaste sempre insieme. L’obiettivo dell’ente animalista Dog Trust e del rifugio è infatti proprio quello di mantenerle insieme.

Ti potrebbe interessare anche >>> Danno una festa a San Valentino per farlo adottare: non si presenta nessuno – VIDEO

Thelma e Louise sono inseparabili, si completano a vicenda e sarebbe un vero dispiacere doverle separare. La peculiarità delle due cagnoline è che sono appunto inseparabili nonostante i due caratteri diversi. Delle vere e proprie sorelle! Thelma è il Levriero più tranquillo a cui piace rilassarsi e godersi le giornate in tranquillità, mentre Louise è quello più giocherellone.


Ti potrebbe interessare anche >>> Woodie, il levriero che con il suo sangue ha salvato 88 cuccioli (FOTO)

La responsabile del centro Dog Trust West Calder Rehoming Centre, Susan Tonner, si è espressa in favore delle due sorelle affermando che: “Abbiamo sempre saputo che Thelma e Louise avrebbero trovato una casa insieme perché sono sorelle ma soprattutto migliori amiche. Sono molto educate, dolci e amichevoli con tutti. Sia con gli umani che con gli animali. La loro autostima è molto migliorata, sono diventate anche più avventurose, e amano le passeggiate sulla spiaggia“. Anche l’ente Dog Trust ha affermato che Thelma e Louise sono due cani che vanno perfettamente d’accordo con i bambini, tuttavia essendo il Levriero una razza che ama correre dietro le cose, sarebbe preferibile che la futura famiglia non avesse altri animali. Hanno sempre vissuto insieme e si spera troveranno presto una casa dove poter restare unite. (Lisa Girello)

Impostazioni privacy