Tira via il Pit Bull dai binari poco prima che passi il treno (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Una corsa contro il tempo quella della ragazza che ha salvato il Pit Bull tirandolo via dai binari, poco prima dell’arrivo del treno

Salvataggio Pitt Bull dall'arrivo del treno (Screen video)
Salvataggio Pitt Bull dall’arrivo del treno (Screen video)

Tutte le persone che si prodigano per aiutare gli animali sono dei veri angeli custodi. Cercano sempre di essere presenti nel momento del bisogno e per fortuna dei quattro zampe riesco ad arrivare in tempo per evitare una tragedia.

I cuccioli, spesso iperattivi o semplicemente curiosi del mondo che li circonda, anche spinti dalla paura e dall’incertezza di quello che gli stia capitando, potrebbero mettersi nei guai. Non si rendono conto dei pericoli nei quali incombono, e poterli avvicinare per farli fidare di noi, a volte, risulta più complicato del previsto.

Ma non ci si arrende e si fa di tutto per salvare quella vita che non ha nessuna colpa. Ed è proprio quello accaduto a Nina Love, una ragazza che nonostante anche lei avesse paura per la situazione, terrore per quello che sarebbe potuto accadere se non fosse intervenuta in tempo, non si è arresa.

Lei e il cucciolo di Pit Bull erano su dei binari dove da li a poco sarebbe passato a tutta velocità un treno. Il tempo era poco, ma gli occhioni del quattro zampe che la imploravano di tirarlo fuori da quel pasticcio hanno fatto si che la coraggiosa ragazza salvasse i presenti. Questa è la loro storia.

Potrebbe interessarti anche: 27 cuccioli, 3 volontarie e il pilota nell aereo per salvare i cani (VIDEO)

Salva il Pit Bull dai binari un istante prima dell’arrivo del treno

L'adorabile musetto del Pitt Bull salvato (Screen video)
L’adorabile musetto del Pitt Bull salvato (Screen video)

Attraverso una richiesta di aiuto tramite Facebook, qualcuno ha avvisato la ragazza, che aiuta gli animali in difficoltà, che tra i binari della stazione dei treni si aggirava un Pit Bull, ignaro del pericolo che stesse correndo.

Immediatamente Nina chiama una sua amica che porta con se un altro cucciolo per dirigersi nel luogo indicato. La giovane donna, sapeva che non ci fosse tempo, perché li i treni passano ogni 10, massimo, 15 minuti, e l’ultimo era appena sfrecciato davanti a loro.

Individuato il cane, lo hanno seguito per chilometri sui binari. Il timore di un disastro era dietro l’angolo. I minuti passavano e il Pit Bull non si lasciava avvicinare impaurito e titubante della presenza delle due donne.

Nina stava per gettare la spugna, il treno era vicino e stavano tutti rischiando la vita. Ma il coraggio non le è mancato non appena ha incrociato gli occhi tristi del quattro zampe che la imploravano di salvarlo e di tirarlo fuori da quella situazione.

Così la sua amica, con estrema tranquillità, lo ha avvicinato mandando avanti il cucciolo che aveva portato con se. Il Pit Bull si è lasciato avvicinare e ha dato modo a Nina di potergli mettere il guinzaglio.

Subito le lacrime di gioia sono scese dagli occhi della ragazza che non credeva di essere riuscita nell’impresa, ma il tempo a loro disposizione era finito.

Travolte dalla felicità non hanno udito il suono del treno che le avvisava del suo arrivo, e che loro fossero proprio sulla sua traiettoria. Un istante prima di essere travolte le ragazze e i cuccioli si sono gettati a terra, riuscendo a non essere investite dal mezzo in corsa.

Il treno è arrivato” racconta Nina “la nostra adrenalina era così alta che non abbiamo nemmeno sentito il clacson“. La ragazza descrive l’esperienza come emozionante e vuole far arrivare a più persone possibili il suo messaggio: “Voglio far sapere alla gente che è OK amare gli animali” e aggiunge “risiediamo tutti qui sulla Terra e dovremmo imparare a coesistere insieme“.

Ora stanno tutti bene, il cucciolo ha le cure necessarie in attesa che una famiglia si faccia avanti per prenderlo con se e amarlo per sempre.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy