Tiziano Ferro esulta per il suo cane: “Ce l’abbiamo fatta ragazzo mio”

Foto dell'autore

By Redazione

News

Tiziano Ferro può tranquillamente esultare assieme al suo cane. Mette la foto sui social mentre abbraccia il suo Jake, detto anche Giacomone.

Tiziano Ferro Operazione Zampa
Tiziano Ferro e Giacomone abbracciati e sorridenti dopo l’operazione (Screenshot Instagram)

Ci sono dei momenti molto particolari nella vita, dove si deve, per forza di cose, guardare in faccia la realtà e capire che qualcosa da affrontare, di veramente serio, è ormai dietro l’angolo. Anzi, l’angolo lo ha svoltato e ci sta venendo incontro, come un treno impazzito sui binari.

Fermarlo non si può, o ci liberiamo presto da quella situazione, affrontandola con coraggio e determinazione, o picchieremo, o meglio ci scontreremo, con il treno che ormai arriva senza freni. Questa è la vita, molto spesso. E non la si può governare, in nessuno modo. Affrontarla ci renderà più forti.

E lo sa bene uno dei cantanti più apprezzati negli ultimi anni dal pubblico italiano e non: Tiziano Ferro. Quest’ultimo, e ormai è risaputo da anni, è un vero amante del mondo animale, soprattutto di quello canino. Ha partecipato, o potremmo dire meglio che ha messo il suo volto, in diverse campagne a favore di una maggior sensibilità verso i nostri amici a quattro zampe. Ora, però, è arrivato il momento di esultare proprio dentro le quattro mura domestiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro per il progetto LAV: presta la sua voce nel loro spot -VIDEO

L’intervento alla zampa è riuscito: abbracci e coccole per Tiziano Ferro e il suo cane, sempre assieme

Tiziano Ferro Operazione Zampa
Tiziano Ferro e Giacomone a testa in giù (Screenshot Instagram)

Quando un nostro amico a quattro zampe soffre e deve subire un intervento, soltanto chi è vicino a lui può capire cosa sta passando in quegli istanti. Si dice sempre che uno sguardo di un cane, vale più di mille parole. Ed è la verità. In uno sguardo ci possono essere svariati sentimenti.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro sorridente insieme a Jake: “Pura fede, casa a Natale”

Chissà quante volte, in questi 4 mesi, Tiziano Ferro avrà incrociato lo sguardo del suo Jake, detto anche Giacomone. Noi scommettiamo tante, anzi tantissime. E chissà cosa avrà pensato quando sapeva che, da lì a pochi mesi, doveva arrivare la fatidica operazione alla zampa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Ma il tempo è passato in fretta e quel giorno è arrivato. Ma subito dopo l’operazione è arrivato l’annuncio, poche ore fa, direttamente su Instagram. Jake ha reagito alla grande e ora si spera possa tornare presto a correre. Lo stesso cantante, in didascalia accanto a due foto che li ritrae sorridente e felici scrive: “Jake ce l’ha fatta, l’operazione alla zampa è andata bene. Jake, il ragazzo col cuore disegnato sul cuore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Impostazioni privacy