Toby, il cane invade il campo e attira l’attenzione del suo amico – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un cane scomparso, di nome Toby, invade il campo da calcio e attira l’attenzione del suo amico: il video memorabile diventa virale.

Toby cane invade campo
Toby nell’invasione di campo (Instagram -huellitas.collao)

Se lo incontrate chiamate a questo numero, per favore“, con queste parole il padroncino di Toby, un dolcissimo esemplare di quattro zampe di media taglia e dalla predilezione per avventure decisamente particolari, aveva deciso di avvertire il popolo della rete in cerca di aiuto dopo che venne tristemente appurata – circa due settimane fa – la sua scomparsa.

Toby, il cane invade il campo e attira l’attenzione del suo amico – VIDEO

Toby cane invade campo
Toby, un mito in primo piano (Instagram -huellitas.collao)

La ricerca del pelosetto sarebbe apparsa come interminabile al suo padroncino, che ha continuato a formulare annunci coltivando la speranza di poterlo ritrovare al più presto. Tutto è cambiato quando – improvvisamente – lo scorso 14 agosto, un cane ha invaso il campo da gioco in Cile durante una sfida calcistica.

Potrebbe interessarti anche >>> Ricochet, per il cane da Surf famoso in tutto il mondo questa è l’ultima – VIDEO

Il video del memorabile accaduto in campo – presto definito come un’esilarante perla della rete alla fine di quest’estate 2022 – non avrebbe faticando in alcun modo per trasformarsi in un contenuto virale.

Durante l’ingestibile entrata in campo del pelosetto la partita della Primavera B cilena è stata momentaneamente interrotta. Nel mentre l’arbitro e i guardalinee – sotto lo sguardo attonito dei giocatori – hanno cercato di individuare la direzione del cane per raggiungerlo e far proseguire la sfida. Il cagnolino, durante il suo scorrazzare libero – davanti le telecamere in mondovisione – ha anche lasciato un souvenir sul campo, forse per lasciare una simpatica traccia del suo passaggio. Quest’ultimo è stato recuperato da uno dei due portieri.

L’episodio, infine – grazie alla sua ilarità – ha riscontrato un incredibile successo su Twitter. E difatti, grazie alla prima e ad una successiva pubblicazione di un utente, che lo avrebbe successivamente rintracciato nelle vicinanze della sua abitazione – ha fortunatamente permesso a Toby di essere riconosciuto dal suo padroncino.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane scava una buca per far giocare il suo vicino di casa – VIDEO

Dopo due lunghe settimane, quindi, il quattro zampe è tornato con gioia tra le braccia del suo fedele amico, trasformandosi nel frattempo anche in una divertente – quanto inaspettatamente atletica – star del web.

Impostazioni privacy