Toby%2C+il+cane+invade+il+campo+e+attira+l%26%238217%3Battenzione+del+suo+amico+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/toby-cane-invade-campo-attira/148985/amp/
News

Toby, il cane invade il campo e attira l’attenzione del suo amico – VIDEO

Un cane scomparso, di nome Toby, invade il campo da calcio e attira l’attenzione del suo amico: il video memorabile diventa virale.

Toby nell’invasione di campo (Instagram -huellitas.collao)

Se lo incontrate chiamate a questo numero, per favore“, con queste parole il padroncino di Toby, un dolcissimo esemplare di quattro zampe di media taglia e dalla predilezione per avventure decisamente particolari, aveva deciso di avvertire il popolo della rete in cerca di aiuto dopo che venne tristemente appurata – circa due settimane fa – la sua scomparsa.

Toby, il cane invade il campo e attira l’attenzione del suo amico – VIDEO

Toby, un mito in primo piano (Instagram -huellitas.collao)

La ricerca del pelosetto sarebbe apparsa come interminabile al suo padroncino, che ha continuato a formulare annunci coltivando la speranza di poterlo ritrovare al più presto. Tutto è cambiato quando – improvvisamente – lo scorso 14 agosto, un cane ha invaso il campo da gioco in Cile durante una sfida calcistica.

Potrebbe interessarti anche >>> Ricochet, per il cane da Surf famoso in tutto il mondo questa è l’ultima – VIDEO

Il video del memorabile accaduto in campo – presto definito come un’esilarante perla della rete alla fine di quest’estate 2022 – non avrebbe faticando in alcun modo per trasformarsi in un contenuto virale.

Durante l’ingestibile entrata in campo del pelosetto la partita della Primavera B cilena è stata momentaneamente interrotta. Nel mentre l’arbitro e i guardalinee – sotto lo sguardo attonito dei giocatori – hanno cercato di individuare la direzione del cane per raggiungerlo e far proseguire la sfida. Il cagnolino, durante il suo scorrazzare libero – davanti le telecamere in mondovisione – ha anche lasciato un souvenir sul campo, forse per lasciare una simpatica traccia del suo passaggio. Quest’ultimo è stato recuperato da uno dei due portieri.


L’episodio, infine – grazie alla sua ilarità – ha riscontrato un incredibile successo su Twitter. E difatti, grazie alla prima e ad una successiva pubblicazione di un utente, che lo avrebbe successivamente rintracciato nelle vicinanze della sua abitazione – ha fortunatamente permesso a Toby di essere riconosciuto dal suo padroncino.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane scava una buca per far giocare il suo vicino di casa – VIDEO

Dopo due lunghe settimane, quindi, il quattro zampe è tornato con gioia tra le braccia del suo fedele amico, trasformandosi nel frattempo anche in una divertente – quanto inaspettatamente atletica – star del web.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Curiosita

Stanno giocando o litigando? I segnali che rivelano cosa fanno cane e gatto

Il comportamento di un cane e un gatto potrebbe essere difficile da decifrare, tanto da…

2 ore ago
  • Curiosita

Mi hanno detto di non lasciare libero il gatto, possono davvero impedirmelo?

Spesso mi sono trovata a litigare per questo ma davvero non posso lasciare libero il…

5 ore ago
  • News

La speranza di essere salvato non è svanita: nonostante la sua età viene finalmente adottato

La storia di questo gatto anziano è riuscita a commuovere i social: nonostante la sua…

14 ore ago