Tommaso Zorzi e il legame con la cagnolina: l’affetto è immenso -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Tommaso Zorzi e il legame con la cagnolina. Un’unione unica e speciale che ama condividere con tutti i suoi fan

Un legame speciale (Foto Instagram)
Un legame speciale (Foto Instagram)

Il legame tra cane e padrone è qualcosa di speciale che non si può spiegare facilmente. Gli animali hanno una capacità straordinaria di legare con gli esseri umani, riuscendo ad entrare inevitabilmente nel cuore di tutti quelli che hanno la fortuna di conoscerli e accoglierli nella propria famiglia. Questo è quello che è successo anche a Tommaso Zorzi  vincitore del Grande Fratello vip che ha rilasciato un’importante confessione.

Potrebbe interessarti anche:Gli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram (FOTO)

Tommaso Zorzi e il legame con la cagnolina, un racconto speciale

Una splendida unione (Foto Instagram)
Una splendida unione (Foto Instagram)

Quando si accoglie un cane nella propria vita, non è semplice stare lontano da lui, per tanto tempo. Nonostante la difficoltà di non poterlo avere vicino, c’è una grande consolazione che guida ogni padrone. Non appena quest’ultimo farà ritorno a casa, troverà ad attenderlo il suo amato amico pelosetto. L’unione profonda e particolare che presenta con il quattro zampe, l’influencer milanese lo ha messo in risalto durante il periodo più brutto trascorso nel corso del programma. Quando Dayane Mello aveva saputo della tragica notizia della morte del fratello, Tommaso ha voluto dedicarle un gesto molto affettuoso. Zorzi le ha consegnato un peluche della sua cagnolina Gilda dicendole: “E’ il mio cane, me lo ha regalato mia sorella. Il mio cane sa sempre consolarmi quando sto male e spero che adesso lo possa fare anche con te.

Potrebbe interessarti anche: Flavia Vento, i cani meglio degli uomini: ancora un brutale sfogo

Quello che sente per la sua cagnolina è un’unione davvero forte come testimoniano le immagini che lo ritraggono tra coccole e baci con la sua amica felina. D’altronde la sua passione per gli animali non è nuova perché lo guida nella sua vita, fin da quando era un bambino. La testimonianza più importante di questo la troviamo in una foto che ha postato su Instagram da piccolo che lo ritrae vicino al suo amico a quattro zampe. Un legame unico e speciale che ha voluto condividere con tutti i suoi fan.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy