Tommaso Zorzi ha un risveglio traumatico: un inaspettato incidente -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Tommaso Zorzi ha un risveglio traumatico. La colpa è di una sua distrazione che ha causato un grande problema in casa

Tommaso Zorzi (Foto Instagram)
Tommaso Zorzi (Foto Instagram)

Un mix di ansia e di tensione che sembra impossibile da controllare. Semplici e inaspettati imprevisti che possono cambiare il corso della giornata e anche l’umore. Ne sa qualcosa Tommaso Zorzi, il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello, che ha avuto un risveglio piuttosto insolito e sconvolgente. Ecco cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi e il legame con la cagnolina: l’affetto è immenso -FOTO

Tommaso Zorzi ha un risveglio traumatico, una vicenda inaspettata  -VIDEO

Tommaso Zorzi (Foto Instagram)
Tommaso Zorzi (Foto Instagram)

L’ex concorrente gieffino si è svegliato all’improvviso durante la notte per andare a bere. Ancora in preda al sonno, non si è accorto che il suo gatto  fosse dietro di lui e lo avesse seguito. Così, ignaro del fatto, è tornato nella sua stanza lasciando inavvertitamente il felino nel soggiorno dell’abitazione. Tuttavia, in maniera del tutto inaspettata, il suo felino ha compiuto un gesto naturale che si è rivelato fonte di imbarazzo e di ansia per il suo padrone. Quest’ultimo, non appena si è alzato dal letto, ha confessato di essere rimasto traumatizzato dal fenomeno. Al suo risveglio infatti, il forte odore dei bisogni del micio gli hanno fatto credere di essersi trovato in un film dell’orrore.

Potrebbe interessarti anche: Comportamento del gatto dopo un infortunio: cosa fa micio

Il problema infatti non è dovuto soltanto al fatto in sé ma anche a quello che ha comportato un altro fenomeno. L’influencer non si è accorto di aver lasciato in azione il suo robot dedicato alla pulizia della casa proprio dove il felino aveva fatto i suoi bisogni.  E non è tutto perché a tale vicenda si è aggiunto anche un altro triste episodio che ha fatto precipitare Tommaso di nuovo nel panico. Poco dopo il terribile fatto, l’ex gieffino ha raccontato di essersi spaventato per aver ingoiato un nocciolo di ciliegia. Fortunatamente, dopo vari tentativi è riuscito ad espellere il corpo estraneo, responsabile del suo panico e ha raccontato ai fan l’accaduto. Per tranquillizzarsi ha chiesto anche ai suoi follower se gli fosse mai successa una cosa simile.

Insomma, un incidente inatteso che ha procurato un bel pò di preoccupazioni al noto influencer. Nonostante ciò, Tommaso dopo l’inconveniente è tornato a sorridere più forte di prima.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy